Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tania Cagnotto ha partorito: finalmente mamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2018

La sua dolce attesa si è conclusa con una settimana di anticipo, la tuffatrice Tania Cagnotto ha partorito, è finalmente diventata mamma.

Il lieto evento è stato annunciato inizialmente annunciato sul profilo Instagram ufficiale della Federazione Italiana Nuoto (FIN) e successivamente dalla pluricampionessa attraverso il suo profilo social.
 

Tania Cagnotto ha partorito: finalmente mamma.

 
Tania Cagnotto ha partorito: finalmente mamma
 
Dopo i giochi olimpici di Rio del 2016, durante i quali la tuffatrice ha conquistato medaglia d’argento nel trampolino da 3 metri sincronizzato con Francesca Dallapé ed il bronzo nel trampolino da 3 metri singolo, la Cagnotto ha oggi raggiunto il suo traguardo più bello ed emozionante dando alla luce la sua bambina.
 
La piccola Maya, questo il nome scelto dai neo genitori per la loro prima figlia, è nata ieri, martedì 23 gennaio 2018, con un peso di 3,400 kg anticipando di una settimana la data presunta del parto.

“Con una settimana d’anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione!!!!”.

 
 


 
 
Due ore dopo questa pubblicazione della FIN, la neo mamma ha voluto aggiornare personalmente i suoi oltre 286mila followers rassicurandoli sul suo stato di salute e quello della bambina.

“Ce l’abbiamo fatta. Oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! buonanotte a tutti #emozioniforti #babygirl #mamma #love #bimba”.

 
 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:


 
 

Tania Cagnotto ha partorito e ha rivelato il nome scelto per la piccola.

 
In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi infatti – pubblicata sul numero 50 uscito nelle edicole il 29 novembre scorso – l’atleta aveva rivelato di essere indecisa tra due nomi.

Dobbiamo scegliere fra Maya e Isabel” aveva spiegato allora ma solo dopo la nascita si è appresa la scelta definitiva che hanno fatto lei ed il marito Stefano Parolin, l’uomo che ha sposato il 24 settembre 2016 all’isola d’Elba.
 
Tania Cagnotto ha partorito e, come era prevedibile, non sono mancati gli auguri della sua amica, collega ma soprattutto “compagna di piscina” Francesca Dallapè, diventata a sua volta mamma il 4 maggio del 2017 dando alla luce la piccola Ludovica.

“Congratulazioni amica mia e benvenuta piccolina!!! Qui mentre coccolavi la mia Ludovica mi avevi confessato di aspettare la tua bimba.. anche se ti avevo già beccato qualche giorno prima!!! Sono troppo felice per te e non vedo l’ora di vedervi!!!ti voglio bene @cagnottotania”.

 
 


 
 
Anche noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri per i neo genitori: benvenuta al mondo Maya.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici