Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello edizione 2011\2012: tutte le novità

di Mamma Giò

17 Ottobre 2011

Grande fratello edizione 2011\2012: tutte le novità Sono pronti a varcare la porta rossa i nuovi concorrenti del reality show più seguito in Italia; il Grande Fratello ritorna con la sua dodicesima edizione. 

Al timone sempre lei,  Alessia  Marcuzzi,  che, nonostante abbia partorito da poco, condurrà dal 24 ottobre la trasmissione.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul cast, ma tante sono le indiscrezioni che impazzano sul web.

Grande fratello edizione 2011\2012: tutte le novità Un’anticipazione interessante  riguarda gli inquilini della casa: oltre ai nuovi partecipanti, assisteremo al ritorno di alcuni personaggi che hanno partecipato alle scorse edizioni, prescelti tra quelli che hanno fatto più parlare di sé o sono stati i più apprezzati e favoriti dal pubblico.

Tra i nomi degli ex partecipanti, ricorderemo sicuramente l’anglosassone Filippo Nardi, divenuto famoso per il suo carattere irascibile, che lo vide protagonista di un atteggiamento rabbioso  che il grande “occhio” del Grande Fratello non gradì , decidendone l’insindacabile uscita  anticipata per infrazione delle regole.

Ovviamente per gli ex gieffini non sarà concessa la possibilità di vittoria, ma rivestiranno solo un ruolo atto a movimentare la trasmissione.

Per quanto concerne , invece, i nuovi partecipanti, stando alle voci che circolano sul web, anche quest’anno le sorprese non mancheranno.  Si parla di un ex detenuto che ha suscitato non poche polemiche e di tre aspiranti Miss Italia escluse dall’ultima edizione.  Al “Grande Fratello tutto può succedere!” è la frase ricorrente pronunciata dalla Marcuzzi…

Grande fratello edizione 2011\2012: tutte le novità … E così, dopo il gigolò, l’ex vittima di sequestro, il transessuale, è la volta di chi ha provato la dura esperienza del carcere. Un modo per dare la possibilità a tutti di partecipare al programma o solo uno sfruttamento emotivo per “questione” di audience?

Leggi anche

Seguici