Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta (Video)

di Redazione VitaDaMamma

25 Gennaio 2018

Felice ed emozionato Mauro Marin del GF10 aveva annunciato lo scorso dicembre la gravidanza della sua compagna Jessica. A distanza di poco più di un mese, l’ex vincitore della decima edizione del Grande Fratello ha ufficializzato attraverso la sua pagina Facebook la fine della sua storia d’amore.
 

Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta.

 
Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta (Video)
 
La rottura tra il 37enne Mauro Marin del GF10 e la sua compagna, ormai ex, Jessica sembra sia da attribuire a delle incomprensioni tra l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia e la famiglia della giovane futura mamma.

A spiegarlo, come detto in precedenza, è lo stesso Marin con un lungo post social pubblicato domenica 21 gennaio:

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo […] Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”.

Pur avendo voluto oggi intraprendere due percorsi di vita diversi, nel cuore di Mauro Marin del GF10 è ancora viva la speranza di un ripensamento della ragazza, futura mamma di suo figlio o sua figlia.

E proprio riguardo al bebè non ancora venuto alla luce, l’ex gieffino, salumiere di Castelfranco Veneto, comune veneto situato nella provincia di Treviso, non dimentica le sue responsabilità di padre specificando che adempirà ai suoi doveri di genitore nei confronti del nascituro.

“Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune […] L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene”.

 
 
post
 
 

Mauro Marin del GF10 ha poi fornito ulteriori dettagli sulla separazione nel corso della diretta di Pomeriggio 5 trasmessa ieri mercoledì 23 gennaio.

 
Nel salotto della D’Urso, il noto personaggio ha confermato che la giovane futura mamma, incinta di 4 mesi – il parto è previsto per il prossimo luglio – ha deciso di stare con la sua famiglia in Abruzzo e di far nascere e svezzare il bambino là.

“Siamo andati giù insieme per le feste di Natale, siamo stati 11 giorni dai genitori dopo di che lei doveva fare il bi-test, l’ha voluto fare giù, e io l’ho aspettata il 10/11 perché avevamo un’altra ecografia qua. L’ho disdetta perché mi ha detto “Non salgo più” e io il 14 dovevo essere qui da te con lei”.

 
Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta (Video)
 
Mauro Marin del GF10 conferma quindi la decisione di Jessica di voler restare nel suo paese d’origine e di non raggiungerlo in Veneto, nella casa nella quale convivevano da meno di un anno. Inoltre spiega di non esser andato subito in Abruzzo per parlare con lei perché ha ricevuto un “out out” dalla famiglia di lei e che gli era stato detto che avrebbe potuto parlare solo con il padre della giovane.
 
Riassumendo brevemente il tutto, l’ex gieffino ha spiegato:

“Io ero convinto che il bambino e la bambina nascesse in Veneto. A un certo punto sono sceso, dopo 4 giorni mi hanno detto “Il bambino è abruzzese, nasce ad Avezzano perché qui abbiamo il ginecologo di Jessica, e lo svezziamo noi”… Io gli ho detto che in realtà eravamo d’accordo diversamente, che voi sareste saliti”.

Incalzato dalle domande della D’Urso, Mauro Marin del GF10 spiega che la famiglia della sua ex fidanzata ha l’esigenza di far nascere il piccolo o la piccola in Abruzzo e che lui, per esigenze lavorative, non può spostarsi per poter raggiungere la madre di suo figlio o figlia.

“Io il lavoro ce l’ho al nord e per far campare una famiglia devi avere un lavoro”.

In chiusura d’intervista, il 37enne ha chiarito di non aver rinunciato al suo ruolo di padre e che utilizzerà i mesi che lo separano dal parto, che ricordiamo è previsto per il mese di luglio, per riflettere e magari riuscire a trovare una soluzione alternativa che gli permetta di stare vicino alla compagna e il nascituro.
 
 
 
Per rivedere l’intervista cliccare sull’immagine sottostante.
 
Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici