Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2018

Ieri sera, lunedì 5 febbraio, è andata in onda la terza puntata dell’ Isola dei Famosi 13.

Come aveva anticipato il blogger televisivo italiano Davide Maggio, Francesco Monte ha abbandonato il programma mentre in trasmissione ha fatto il suo ingresso Eva Henger, eliminata della scorsa settimana.
 

Isola dei Famosi 13: il ritiro di Francesco Monte.

 
Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger
 
Dopo i fatti accaduti lo scorso 29 gennaio, Francesco Monte ha deciso di fare ritorno in Italia per poter tutelare se stesso e la sua famiglia contro le pensati accuse mosse contro di lui.

Ad dichiararlo, come già annunciato poche ore prima della diretta dell’ Isola dei Famosi 13, è lo stesso naufrago, ormai ex, attraverso un video messaggio, il suo ultimo confessionale registrato prima di fare ritorno a casa.
 
“Questa settimana, in base a quello che è successo lunedì in puntata, la discussione avuta soprattutto con Eva, non è stata una settimana facile. Sono stato molto pensieroso e sinceramente la mia decisione è oggi quella di ritornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, tutelare i miei diritti, la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato questo grande caos, soprattutto in un programma come l’Isola, un programma pulito, un programma che va in onda in prima serata, guardato da famiglie, guardato da ragazzi della mia età e da ragazzi più piccoli. Io mi reputo una persona corretta, rispettosa degli altri e oggi a malincuore decido di tornare a casa per tutelarmi, per ci sarà dall’altra parte la mia famiglia che sicuramente saranno preoccupati, come d’altra parte lo sono anche io”.
 
Dopo aver mostrato questa clip, Alessia Marcuzzi rilegge in studio il comunicato Mediaset pubblicato lo scorso 30 gennaio e nel quale si precisava che tutta la produzione, compresa la conduttrice, sono assolutamente contrari all’uso di sostanze illecite e che la redazione avrebbe provveduto a visionare il materiale in loro possesso.

“Abbiamo fatto verifiche e accertamenti in base a quanto ripreso dalle telecamere che non erano fisse 24 ore su 24 come nel Grande Fratello Vip – ha spiegato Alessia Marcuzzi – e dalle immagini che abbiamo e da quanto detto dalle persone della produzione di cui mi fido, non abbiamo nessuna prova a sostegno di quanto affermato da Eva Henger che più tardi sarà qui e avrà diritto di parola. Il gioco è cominciato dall’Isola e non dalla villa”.

Dunque è la parola di Eva Henger contro quella di Francesco Monte.
 
Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger
 

Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger.

 
Nel corso della diretta di ieri sera, poco dopo le ore 23:30 fa il suo ingresso in studio l’ex concorrente dell’ Isola dei Famosi 13 Eva Henger, un ritorno che in molti attendevano per avere ulteriori chiarimenti circa l’affaire droga.

E, come era previsto, è proprio quello l’argomento dell’intervista.

“Io ho rischiato, insieme agli altri concorrenti, 12 anni di reclusione in un carcere in Honduras per la bravata di Francesco – esordisce l’ex attrice – Io credo che bisogna avere rispetto per il posto di lavoro e le altre persone e non fregarsene delle conseguenze”.

La Marcuzzi le fa presente che quanto da lei detto è la sua verità contro quella di Francesco, Eva invece ribatte con il dire che anche altri concorrenti hanno confermato la cosa.

A questo punto l’attrice fornisce ulteriori dettagli sul caso droga all’ Isola dei Famosi 13.

“Io ho rischiato perché arrivando in albergo in Honduras, quella sera è arrivata questa persona con della marijuana. Francesco davanti a tutti noi ha preso questa cosa. La mattina dopo ci hanno comunicato che dovevamo partire e andare in questa casa (in villa – ndr). Noi siamo saliti su un pullman dove lui si è portato dietro questa cosa. In Honduras ci sono state le elezione e c’è una rivolta, e c’è ogni 100-200 metri un blocco di polizia perch perquisiscono le macchine. Se ci perquisivano e ci beccavano, vallo a dire che tu non c’entri niente”.

 
Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger
 
Nel corso dell’intervista la Marcuzzi “rimprovera” alla sua ospite la tempistica con la quale questa ha scelto di denunciare, avendola fatta più di una settimana dopo i fatti accaduti e nel corso di una diretta, in prima serata e quindi in fascia protetta.

“Dire la verità non ha una prescrizione. Si può dire oggi, domani, fra una settimana […] Non è vero che noi non abbiamo fatto notare questa cosa – ripete la Henger – c’è stato anche Craig in un confessionale. Si è parlato anche dentro la casa di questa cosa”.

Ne è nato poi un vero e proprio dibattito tra la conduttrice e l’ex isolana: la prima affermava che, secondo quanto appurato dalla redazione, basandosi sui filmati in loro possesso, i fatti non si sarebbero verificati, al contrario Eva ha ribadito più volte di non esser stata l’unica a denunciare l’accaduto e che anche altri naufraghi hanno confermato ciò durante la diretta.
 
La Henger ha inoltre ribadito di non aver avuto l’occasione di poter parlare prima e di non aver trovato il tempo ed il modo di interrompere una prima puntata.
 
L’intervista si conclude con i saluti di rito e la precisazione della Marcuzzi che ricorda che della vicenda ne discuteranno poi i diretti interessati nelle sedi più opportune.
 
 
Per rivedere il video messaggio di Francesco Monte cliccare qui.
 
Per rivedere l’intervista di Eva Henger cliccare qui.

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici