Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eva Henger a Striscia la Notizia parla del caso droga

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2018

Del “caso droga” all’Isola dei Famosi, da molti soprannominato “canna gate”, se ne parla ormai ovunque, sia in rete che nei programmi televisivi, lasciando così emergere nuovi e sempre più sconcertanti particolari.
 
Ieri sera Eva Henger a Striscia la Notizia ha spiegato perché non ha fatto i nomi degli altri concorrenti che secondo lei avrebbero fumato la marijuana insieme a Francesco Monte.

Subito dopo, nel suddetto programma, è stata mandata in onda una nuova intervista di Massimiliano Caroletti, marito dell’ex attrice di film per adulti, che ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a quanto accaduto.
 

Eva Henger a Striscia la Notizia parla del caso droga.

 
Eva Henger a Striscia la Notizia parla del caso droga
 
Non poteva di certo mancare l’intervista di Eva Henger a Striscia la Notizia. Raggiunta da Valerio Staffelli, incaricato di consegnarle un tapiro d’oro, l’ex isolana ha parlato ancora una volta dei fatti che lei stessa ha denunciato durante la diretta televisiva.

All’ennesima richiesta sul perché non abbia parlato prima, la Henger ha ribadito:

“Noi lo abbiamo detto più volte ma non siamo stati ascoltati. Tante persone si sono lamentate”.

Tra questi, sostiene l’ex naufraga, vi sono il pallanuotista Amaurys Perez e l’attrice Nadia Rinaldi.

Incuriosito e deciso ad avere ulteriori particolari sulla vicenda, l’inviato, senza giri di parole, ha poi chiesto all’ex concorrente del reality chi avesse fumato la marijuana sull’isola insieme a Francesco Monte.

“Io preferisco non tirare in ballo altre persone – ha dichiarato Eva Henger a Striscia la Notizia – perché nel contratto c’è scritto che viene squalificato chi introduce (la droga – ndr), non c’è scritto chi lo fuma. Io sicuramente non ho fumato perché sono contro qualsiasi droga… Altre persone non avrebbero fumato se qualcuno non avesse portato la sostanza”.

 

Eva Henger a Striscia la Notizia: le rivelazioni del marito.

 
Subito dopo la messa in onda del servizio di Eva Henger a Striscia la Notizia è andata in onda una nuova intervista di Massimiliano Caroletti, marito dell’ex attrice, che, dopo aver ringraziato Max laudadio, inviato del programma, ha approfittato dell’opportunità datagli da quest’ultimo per porre alcune domande alla Magnolia, casa di produzione del programma L’Isola dei Famosi.

“Io nei giorni passati, dopo l’eliminazione di Eva, ho ricevuto delle lettere da Magnolia – ha dichiarato Caroletti – C’è un passaggio della lettera che dice esattamente:

“Nel corso della terza puntata le sarà dato spazio per raccontare la sua esperienza al programma confidando che in tale sede la vicenda troverà il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti”.

 


 
La puntata alla quale si fa riferimento nella lettera mostrata dinnanzi le telecamere del noto tg satirico è ovviamente quella andata in onda lunedì 5 Febbraio, diretta che ha visto l’ingresso di Eva Henger in studio poco dopo le ore 23:30 e durante la quale la stessa ha fornito ulteriori particolari sulla vicenda da lei denunciata.
 
Isola dei Famosi 13: la verità di Eva Henger (Video).
 
Alle affermazioni/denunce rilasciate da Eva Henger a Striscia la Notizia si sommano quelle lanciate dal marito che, in riferimento al passaggio della lettera letta dinnanzi le telecamere, dichiara:

“Visto che sia io che il mio legale non riusciamo a comprenderla, vorrei spiegazioni su questa frase”.

Laudadio cambia argomento e chiede al marito di Eva Henger se ci fosse qualche particolare che l’ex naufraga gli aveva rivelato poco dopo la diretta. Caroletti ha affermato di aver chiesto alla consorte perché avesse deciso di fare quelle affermazioni durante la puntata in diretta e non prima.

“Lei mi ha detto che in una riunione con altri ragazzi dell’isola, 8 testimoni, dopo che lei aveva ripetutamente in settimana esposto questo problema, il capo progetto le ha detto “Allora vai in trasmissione e dillo”. Il capo progetto le ha sottolineato anche “Tanto se non vuoi lo dici lunedì quando torni in studio” perché la dava già per eliminata da tutta la settimana”.

Il marito di Eva Henger inoltre si interroga sul perché Alessia Marcuzzi abbia annunciato durante la diretta di lunedì che Francesco Monte sarà ospite nella prossima puntata, la cui messa in onda è prevista per il prossimo martedì 13 febbraio.

Secondo il regolamento del reality infatti, chi abbandona spontaneamente il gioco non ha diritto ad apparire in studio, come già accaduto per l’ex naufraga Chiara Nasti che, dopo essersi ritirata nel corso della prima settimana, non è apparsa in puntata.
 
Ed a proposito del naufrago ritirato, che fine ha fatto Francesco Monte?
 

Prima che andasse in onda il filmato di Eva Henger a Striscia la Notizia, l’ex tronista ha pubblicato un piccolo e breve comunicato sul suo profilo instagram ufficiale.

 
Eva Henger a Striscia la Notizia parla del caso droga

Il giovane modello pugliese spiega nuovamente di aver deciso di ritirarsi dal gioco per tutelarsi e rispondere nelle sedi più opportune alle accuse che gli sono state mosse contro.

“Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri […] Chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso”.

Francesco Monte dunque lascia intendere di non voler parlare della questione se non dinnanzi ai propri legali e, nel ricordare le sue origini e l’educazione ricevuta dalla sua “famiglia per bene”, lancia un monito alle trasmissioni televisive che, a suo dire, hanno curato maggiormente l’aspetto scandalistico della questione.

“Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per se non trovo contrario all’etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima persa da tanto tempo”.

Insomma, il caso non è sicuramente ancora chiuso.
 


 
 
Per rivedere l’intervista di Eva Henger a Striscia la Notizia cliccare qui.
 
 
Per rivedere l’intervista del marito della Henger clicccare qui.

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici