Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiorello torna in Rai: dal 14 novembre su Rai uno

di Mamma Giò

17 Ottobre 2011

Fiorello torna in Rai: dal 14 novembre su Rai uno Fiorello torna in Rai: dal 14 novembre su Rai uno con “Il più grande spettacolo dopo il weekend”
Dopo una lunga attesa di 7anni, lo showman Rosario Fiorello, comunemente detto Fiorello, ritorna su RaiUno in veste di conduttore, con uno spettacolo tutto nuovo. Lo show che avrà per titolo “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, andrà in onda in prima serata, a partire dal 14 novembre per quattro puntate.
«Si tratta di un importante progetto editoriale – ha sottolineato la Rai -, che consentirà di illuminare il palinsesto di RaiUno in questa stagione di garanzia autunnale, assicurando a Rai importanti introiti pubblicitari».
Nelle scorse settimane era stato preannunciato dalla Slc/Cgil l’avviamento delle procedure di sciopero, per protestare contro le modalità di produzione dello show, per l’appalto in esterno delle attività di produzione come la diffusione audio e le riprese del programma

Fiorello torna in Rai: dal 14 novembre su Rai uno «Rosario Fiorello, dal canto suo – ha spiegato l’azienda- ha condiviso con la Rai questo progetto editoriale proponendo lui stesso sin dall’inizio un compenso come quello percepito nel 2004 e dunque di gran lunga inferiore a quello che il mercato normalmente gli garantirebbe. Fiorello si è dimostrato ancora una volta amico della Rai sia perché ne ha accettato le prassi economiche sia perché ha compreso e condiviso, nel confezionamento e nella realizzazione del programma, quelle scelte e quei vincoli, anche di natura giuridica, che la Rai, a differenza dei suoi competitors, è chiamata a rispettare».

<<Quello che la Rai si augura – ha conclude l’azienda – è che anche in futuro l’artista realizzi altri e nuovi progetti, perché Fiorello fa parte ormai della storia della Rai>>.





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici