Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eva Henger attacca Francesco Monte: Ho le prove

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2018

Per il terzo giorno consecutivo a Striscia la Notizia si torna a parlare del caso droga all’Isola dei Famosi, ormai soprannominato canna-gate.

Nel nuovo filmato esclusivo andato in onda ieri sera, mercoledì 7 febbraio, Eva Henger attacca Francesco Monte facendo nuove rivelazioni e fornendo ulteriori dettagli sulla vicenda da lei denunciata durante la diretta del reality.
 

Eva Henger attacca Francesco Monte: Ho le prove.

 
Eva Henger attacca Francesco Monte: Ho le prove
 
Dopo aver ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli, momento in cui ha spiegato perché non ha rivelato i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato insieme a Francesco monte, Eva Henger è stata raggiunta da un altro inviato del programma, Max Laudadio, che prima del suo ritorno in Italia aveva intervistato il marito dell’ex attrice Massimiliano Caroletti.
 
Eva Henger e il marito a Striscia la Notizia: nuove rivelazioni su Monte e la produzione.
 
Non potendo per motivi contrattuali rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale, l’ex naufraga e l’inviato del noto TG satirico hanno optato per un’amichevole chiacchierata tra ex colleghi (nel 2005 Eva Henger ha presentato Paperissima Sprint, altro programma di Antonio Ricci).
 
La non intervista si è svolta nella hall dell’albergo e, come Laudadio ha precisato prima della messa in onda del filmato, l’ex attrice di film per adulti non sapeva che la telecamera fosse accesa e che stessero filmando tutto.

Senza remore o tentennamenti, Eva Henger attacca Francesco Monte ribadendo che quest’ultimo avrebbe acquistato la marijuana una volta giunti in albergo. Il racconto, ancora una volta, è ricco di particolari. Ecco cosa ha dichiarato l’ex naufraga:
 
“Siamo scesi dall’aereo e praticamente Francesco Monte ha chiesto subito al guidatore del pullman… una vergogna perché questo ci ha guardato malissimo… Lui chiede al guidatore e il guidatore lo manda proprio a quel paese. Arriviamo in albergo, lui lascia la valigia in mezzo alla hall dell’albergo… che si sono anche lamentatiti… e lui comincia ad andare in giro dai facchini a chiedere dove può trovare la droga, la marijuana. Io l’ho guardato e gli ho detto “ma che sei impazzito?”. Siamo andati a mangiare, c’eravamo solo noi al ristorante. Arriva uno sdentato, uno brutto brutto, vestito male che gli dice “Vieni” e Francesco tira fuori i soldi e la compra lì davanti a noi. L’abbiamo visto tutti con questo pacco, questo cuscinetto di marijuana. C’era tutto il gruppo, ancora non eravamo divisi, 17 persone, più quelli della produzione, c’erano due ragazzi che hanno visto”.
 

Eva Henger attacca Francesco Monte e ribadisce che se lui non avesse acquistato la droga altri non avrebbero fumato.

 
A questo punto Laudadio le chiede chi avesse fumato con lui e l’ex naufraga rivela i nomi dei naufraghi, nomi che la redazione di Striscia ha prontamente “oscurato” con 4 suoni (il che fa supporre che fossero 4 nomi).

Eva Henger attacca Francesco Monte rivelando inoltre altri particolari su quanto accaduto dopo la sua eliminazione e durante il ritiro dell’ex tronista.

“Io non capisco, vengo là, parlo con le autrici, racconto tutto, dico “Vai a vedere la valigia del signorino” perché io lo so che nella valigia sua personale ci sta ancora la roba. Questo venerdì e io vengo a sapere che sabato lui d’urgenza ha lasciato l’isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno”.

A questo punto l’inviato di Striscia le chiede se pensa che abbiamo trovato qualcosa e lei risponde:
 
“Ma certo! Figurati, lui non avrebbe mai abbandonato il gioco! Secondo me gli hanno detto “Tu te ne vai altrimenti ti dobbiamo fare arrestare”. Quando mi sono vista con delle persone qui a Milano ho detto “Avete trovato”, tutti zitti e mi hanno risposto “Noi non possiamo fare la polizia perché altrimenti dobbiamo denunciare”. Io gli ho detto “Ho altre prove da darvi. Dovete andare alla casa dove eravamo”. Là c’era un soppalco dove c’erano le amache e in mezzo a questa cosa di legno c’era un buco e lui, stesso dall’amaca, buttava nel buco le cicche della marijuana. Ho detto “Aprite e trovate tutte le marijuane”. Mi hanno risposto “Eh ma questa cosa non la possiamo fare perché se noi facciamo questa cosa noi siamo obbligati a farlo arrestare, e noi non possiamo essere complici. Gli ho detto “Ma nemmeno potete buttare la m***a addosso a me”.
 
L’incontro si chiude con un’ulteriore dichiarazione.

Grazie all’aiuto di alcune sue fans, Eva Henger attacca Francesco Monte affermando che alcune ragazze abbiano trovato le immagini che incriminano l’ex tronista. Sono alcuni fotogrammi di un filmato che mostrano in primo piano il modello pugliese mentre fuma (si precisa che dall’immaginane l’unica cosa che si evince è l’atto di fumare).
 
Eva Henger attacca Francesco Monte: Ho le prove
 
Di contro, Monte ha pubblicato un nuovo comunicato attraverso il suo profilo instagram affermando che, pur avendo ricevuto l’invito dalla redazione dell’Isola dei Famosi, non si presenterà in trasmissione né in altri programmi.
 


 
 
Per rivedere il video di Striscia la Notizia cliccare qui.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici