Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo: complimenti di Claudio Baglioni ai co-conduttori

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2018

La quarta serata del Festival di Sanremo si aggiudica il primato della serata più seguita della chermes musicale, è un primato non relativo al 2018 ma capace di interessare un lungo arco temporale: infatti non accadeva che il Festival fosse così tanto visto dal lontano 1999. Il vincitore della attuale sezione giovani aveva allora 3 anni.

 

Il Festiva di quest’anno è certamente un successo, merito anche dei co conduttori. Il riconoscimento a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino è arrivato direttamente da Claudio Baglioni, conduttore in capo.

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo, Claudio Baglioni parla del suo farfallino

 

In conferenza stampa il grande successo del Festival si conferma come il risultato ultimo della serena modestia e della spontanea allegria di chi lo conduce. Anche dinnanzi ai numeri che parlano da soli il conduttore e i co-conduttori non smettono di essere gioiosi e giocosi.

 

Claudio Baglioni ha confessato, dinnanzi ai giornalisti, che il suo farfallino ha fatto parlare più della farfallina di Belen per quanto allocati in luoghi differenti del corpo. E sempre con riferimento a Belen ha rievocato la sua imitazione dell’imitazione della showgirl, ab origine l’imitazione, peraltro notissima, è made in Virginia Raffaele

Festival di Sanremo, Michelle Hunziker è già triste perché si è giunti quasi alla fine e per poco non si commuove veramente

 

Nella conferenza stampa che precede la finale Michelle è quasi commossa e già nostalgica, al punto che Claudio Baglioni le ricorda che non è ancora finita.

 

Si commuove quasi quando il conduttore riconosce alla squadra (lei e Favino) il grande merito del successo del Festival.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici