Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con i suoi amici

Bambino di 7 anni morto, la causa del decesso potrebbe rintracciarsi in problematiche cardiache pregresse. E' successo tutto mentre giocava con dei coetanei.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2018

Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto la situazione era già critica; gli adulti si sono resi conto che qualche cosa di grave stava accadendo mentre il bambino giocava con i coetanei in uno spazio divertimenti.

 

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con i suoi amici, la tragedia si è consumata a Forlì.

bambino di 7 anni morto improvvisamente

La famiglia, molto conosciuta in città per l’impegno sportivo del nonno e del papà del piccolo, è stata tragicamente chiamata a dire addio a Diego.

 

Bambino di 7 anni morto a Forlì: il dramma si è consumato nella notte tra sabato e domenica.

I fatti:

Diego si è sentito male mentre giocava in uno spazio divertimenti. Erano circa le 23:00 di sabato sera quando sono stati allertati i sanitari del 118. Il bambino ha raggiunto l’ospedale di Forlì, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

 

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con dei coetanei; non era reduce dall’influenza e fonti stampa riportano che il piccolo aveva problematiche cardiache (comunque non precisate dalla stampa).

 

Il corpicino di Diego si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano. Sebbene si presuma che le problematiche cardiache del bambino ne abbiano causato la tristissima dipartita, è possibile che sarà disposta l’autopsia per l’accertamento delle dinamiche della morte.

 

Alla mamma, al papà, ai fratellini e a tutta la famiglia va il nostro più profondo affetto e la sincera preghiera di Vita da Mamma è rivolta a loro. Addio piccolo Diego che il tuo viaggio tra le stelle sia lieve.


 

Fonte immagine: Ingimage con licenza d’uso – ID Immage: ISS_12505_00191

Leggi anche

Seguici