Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con i suoi amici

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2018

Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto la situazione era già critica; gli adulti si sono resi conto che qualche cosa di grave stava accadendo mentre il bambino giocava con i coetanei in uno spazio divertimenti.

 

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con i suoi amici, la tragedia si è consumata a Forlì.

bambino di 7 anni morto improvvisamente

La famiglia, molto conosciuta in città per l’impegno sportivo del nonno e del papà del piccolo, è stata tragicamente chiamata a dire addio a Diego.

 

Bambino di 7 anni morto a Forlì: il dramma si è consumato nella notte tra sabato e domenica.

I fatti:

Diego si è sentito male mentre giocava in uno spazio divertimenti. Erano circa le 23:00 di sabato sera quando sono stati allertati i sanitari del 118. Il bambino ha raggiunto l’ospedale di Forlì, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

 

Bambino di 7 anni morto mentre giocava con dei coetanei; non era reduce dall’influenza e fonti stampa riportano che il piccolo aveva problematiche cardiache (comunque non precisate dalla stampa).

 

Il corpicino di Diego si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano. Sebbene si presuma che le problematiche cardiache del bambino ne abbiano causato la tristissima dipartita, è possibile che sarà disposta l’autopsia per l’accertamento delle dinamiche della morte.

 

Alla mamma, al papà, ai fratellini e a tutta la famiglia va il nostro più profondo affetto e la sincera preghiera di Vita da Mamma è rivolta a loro. Addio piccolo Diego che il tuo viaggio tra le stelle sia lieve.


 

Fonte immagine: Ingimage con licenza d’uso – ID Immage: ISS_12505_00191



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici