Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luisana Lopilato presto mamma: 3° figlio per Michael Bublé

di Redazione VitaDaMamma

12 Febbraio 2018

Luisana Lopilato presto mamma, l’indiscrezione resa nota a metà gennaio dai media argentini sembra, a distanza di un mese, trovare conferma tra le pagine dei magazine americani e sudamericani

Dopo aver vissuto mesi di angoscia per la malattia del loro primogenito, Michael Bublé e la moglie si apprestano ora a diventare genitori per la terza volta.
 

Luisana Lopilato presto mamma: 3° figlio per Michael Bublé.

 
Luisana Lopilato presto mamma: 3° figlio per Michael Bublé
 
Sembrano lontani i tempi in cui i due artisti avevano messo in pausa i loro rispettivi impegni lavorativi per poter stare accanto al loro bambino, il piccolo Noah, al quale, nel novembre del 2016, fu diagnosticato un cancro al fegato.

Unita nel silenzio, la famiglia ha lottato e pregato contro quel mostro che affliggeva Noah, un male che il bambino, che compirà 5 anni il prossimo 27 agosto, ha sconfitto.

“Il tempo si ferma… non c’è nulla come le coccole della mamma”.

Scriveva la Lopilato lo scorso 4 luglio, un post instagram con il quale mostrava pubblicamente per la prima volta il piccolo Noah.
 


 

Sette mesi dopo quella dolce dedica, i giornali argentini, paese d’origine della modella e attrice, hanno annunciato: Luisana Lopilato presto mamma.

 
Dopo Noah ed Elias, nato il 4 novembre del 2016, il cantante canadese e la moglie sembrano pronti ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.

L’indiscrezione che, come detto in precedenza, è stata diffusa a Gennaio, sembra aver trovato conferma non nelle dichiarazioni ufficiali della celebre coppia bensì tra le affermazioni di Eduardo e Betty, genitori della Lopilato.

“È stata una sorpresa” ha dichiarato la madre dell’attrice.

Luisana Lopilato presto mamma: la moglie di Michael Bublé è al 4° mese di gestazione, una gravidanza che probabilmente l’attrice ed il cantante annunceranno ufficialmente verso la fine del mese di Marzo.
 
Sarà proprio in quel periodo infatti che entrambi, accompagnati dai due figli, si recheranno in Argentina per la premiere di “Perdida”, l’ultimo film della Lopilato, pellicola diretta da Alejandro Montiel.
 
 
Fonte: Laubfal Caras

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici