Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giusy Buscemi incinta: prima foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2018

Classe 1993, una modella e attrice italiana, vincitrice nel 2012 della 73ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia e sposa giovanissima, Giusy Buscemi incinta annuncia la sua prima gravidanza attraverso il suo profilo instagram.
 

Giusy Buscemi incinta: prima foto del pancione.

 
Giusy Buscemi incinta: prima foto del pancione
 
Un’immagine scattata contro luce, un profilo che mette in evidenza un pancino più che pronunciato, una futura mamma che sembra voler spiccare il volo per la felicità.

“Della serie “Leggera come una farfalla!!” #blessed #tuttoédono #allisgift #maternity #thanksgod”.

Ci scherza su l’attrice mentre annuncia attraverso il suo profilo Instagram la sua dolce attesa. Ed è proprio attraverso quello scatto che Giusy Buscemi incinta mostra le sue forme esplosive, un pancione nel quale sta crescendo il suo meraviglioso dono.
 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:


 
Dopo 3 anni di fidanzamento, l’interprete di serie tv come “Don Matteo 9”, “La Bella e la Bestia” e “Un passo dal cielo” è convolata a nozze il 13 maggio del 2017, giurando amore eterno al regista 38enne Jan Michelini in una cerimonia svoltasi a Roma.
 
Giusy Buscemi incinta: prima foto del pancione
 

Giusy Buscemi incinta sogna una famiglia numerosa.

 

“Penso sempre ad avere un figlio, ma arriverà quando Dio vorrà. I figli non sono e non devono essere dei pacchetti regalo che ci concediamo ogni tanto”.

Era quanto dichiarava un anno fa la giovanissima attrice siciliana – 25 anni il prossimo 13 aprile – che all’epoca tornava sugli schermi televisivi con la seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore”, serie televisiva italiana ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola, da lei interpretato insieme a Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.
 
Il sogno dell’ex Miss Italia era quello di avere una famiglia numerosa:

“Otto è sempre un numero preferito, ma saranno quelli che Dio vorrà. Siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo”.

Quel momento tanto atteso e di cui tanto parlava un anno fa è ormai vicino, non manca molto al parto del suo bambino, o bambina, e chissà che non sia il primo di una lunga serie.
 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici