Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tapiro per Francesco Monte: con lui c’era Cecilia

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2018

Striscia la Notizia non demorde e, ad una settimana dal ritiro di Francesco Monte dal reality l’Isola dei Famosi, continua a concentrarsi sul caso “canna-gate”.

Dopo aver mandato in onda le confessioni di Eva Henger, inconsapevole di essere stata filmata, ieri sera è andata in onda durante il tg satirico la consegna del tapiro d’oro per l’ex isolano con tanto di “avvistamento” a sorpresa.
 

Tapiro per Francesco Monte: con lui c’era Cecilia.

 
Tapiro per Francesco Monte: con lui c’era Cecilia
 
Impegnato nella consegna del tapiro d’oro per Francesco Monte, prima ancora di riuscire a rintracciare quest’ultimo, Valerio Staffelli si imbatte in Cecilia Rodriguez, sorpresa e stranita da quell’inaspettato incontro.

Dopo aver appurato che il tapiro d’oro non fosse per lei, la giovane prosegue verso casa, interrotta solo dall’inviato del tg satirico che esclama:

“Guardi tante volte la stranezza, uno va per queste strade e chi si trova proprio di qua: Monte!”

 


 
Nel pronunciare questa frase Valerio Staffelli si dirige verso il marciapiede opposto a quello dove si trova Cecilia e raggiunge proprio l’ex naufrago che camminava nella direzione contraria.

Dopo averlo salutato, e dopo avergli fatto notare la presenza casuale dell’ex fidanzata sull’altro marciapiede, l’inviato di Striscia la Notizia passa subito all’argomento “scottante”: il canna-gate.

“Marijuana si, marijuana no. “Io non l’ho comprata” lei dice e invece la signora Henger dice che lei l’ha comprata” sintetizza Staffelli.

Francesco Monte risponde dichiarando che lui fa riferimento a ciò che gli viene detto dai suoi legali e che tutto quello che lui ha da dire sulla questione è scritto sul comunicato ufficiale che lui stesso ha pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo instagram.
 


 
A questo punto Francesco Monte accetta il tapiro d’oro ma conferma di non essere disposto a dare ulteriori spiegazioni all’inviato.

Nonostante il diniego, Staffelli insiste e chiede all’ex isolano come mai non abbia negato di aver fumato sin da subito, ovvero quando la Henger ha mosso le sue accuse in diretta televisiva.

“Io ho detto: quello che uno fa nella vita privata non è giudicabile dagli altri”.

L’inviato allora riporta quelle che lui stesso definisce “voci di corridoio” secondo le quali tutto sarebbe già stato organizzato, che Francesco Monte sarebbe dovuto essere il vincitore designato del reality d’avventura e che, una volta rincasato, sarebbe tornato insieme a Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte risponde:

“No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi!”.

L’intervista si conclude con l’inviato di Striscia la Notizia che chiede nuovamente se fosse tutto organizzato ma soprattutto se ci fosse un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e Cecilia perché “beccati” mentre passeggiavano nella stessa strada, vicino alla casa della Rodriguez.
 
A quest’ultima affermazione Francesco Monte ha chiesto all’inviato se la cosa fosse stata organizzata, ma non è stato l’unico a dirsi perplesso.

Infatti anche da Ignazio Moser, attuale fidanzato della sorella di Belen, che, incalzato dalle insistenti domande dei fans, ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo instagram.
 
Tapiro per Francesco Monte: con lui c’era Cecilia
 
Ma non è tutto!

Poco dopo lui, Cecilia e Jeremias hanno pubblicato sulle rispettive instagram stories alcuni video che riprendevano lo stesso momento ma da diverse prospettive.
 
Protagonista dei filmati sempre l’ex ciclista che passeggiava per le strade di Milano con un tapiro d’oro appena ricevuto e sul cui capo erano state apposte due corna.

Ha vinto qualche gara amore?” chiede Cecilia.

Cornuto d’Italia” ha ironizzato il fidanzato che così ha cercato di dissipare ogni dubbio.
 


 
 
Per rivedere la consegna del tapiro a Francesco Monte cliccare qui.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici