Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez video hard: la verità di Selvaggia Lucarelli

di Redazione VitaDaMamma

18 Ottobre 2011

Belen Rodriguez video hard: la verità di Selvaggia LucarelliIl video hard di Belen Rodriguez: altro non è che un girato amatoriale risalente alla adolescenza della donna, un girato casalingo ma anche assai intimo, infatti riprende una ragazzina mentre fa l’amore con il suo fidanzato di allora.

Lei, la donna del filmato hot, che all’epoca del video era solo una fiorente giovane, oggi è una notissima show girl e ogni sua immagine, ogni scatto rubato ha un valore economico e suscita curiosità, viene ricercato e si trasforma in qualche modo in “danaro” a vantaggio di chi lo possiede e lo divulga.

Lui, il fortunato amante (che bene avrebbe fatto se si fosse accontentato solo di avere vissuto un sentimento ed un amore con la bella Rodriguez) è Tobias Blanco. Fu fidanzato di Belen, ma l’amò? Probabilmente non abbastanza, giacché, invece di serbare nel cassetto un loro ricordo intimo, ha provato in ogni modo a venderlo … si, avete capito bene: Tobias Blancop coprotagonista del video hard di Belen voleva guadagnare un bel po’ di soldini dall’uso improprio e criticabilissimo del video, ovvero dalla sua diffusine. Ecco che diviene pericoloso un girato fatto per “pazzia giovanile”, per “studiare tra adolescenti i giochi delle parti” che le coppie nella loro intimità incarnano comunemente.

Come il video è finito sul web?

Belen Rodriguez video hard: la verità di Selvaggia LucarelliLo ha linkato sulla sua pagina fb la blogger Selvaggia Lucarelli che oggi difende la sua scelta di rendere noto e accessibile il link: il collegamento web, grazie al quale l’Italia ha spiato una Belen bambina, le sarebbe arrivato attraverso una mailperché non condividerlo? Nell’epoca del “mi piace” klikkato su facebook, forse tutto è innocuamente condivisibile? Per la blogger probabilmente si. Per me chiaramente no! Personalmente su pagine in cui vengono postate senza consenso le“vite altrui” klikkerei un “non mi piace” … ma l’irrefrenabile curiosità del popolo dei non famosi, del pubblico che vede il vip come personaggio patinato, fortunato ed irreale, ha portato milioni di persone a klikkare in cerca del tesoro: l’intimità di Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona difende la sua dBelen Rodriguez video hard: la verità di Selvaggia Lucarellionna, ma – stando a quanto emerge in queste ore – la difesa non è semplicemente una reazione del fidanzato al video, pare che Corona da tempo cercasse di dissuadere Blanco dalla divulgazione. Pare anche che la stessa Lucarelli sia venuta a conoscenza della possibile esistenza del video proprio quando assistette, alcuni mesi fa, ad uno scontro acceso tra Fabrizio e Tobias, l’amore di oggi e quello di ieri della bella Belen. Alcuni mesi or sono, Corona, stando a ciò che emerge dal “gossip”, avrebbe invitato Blanco in un noto ristorante romano, facendolo non avrebbe rivelato la sua identità, piuttosto, si sarebbe mascherato da possibile acquirente … naturalmente il confronto tra i due non poteva non divenire acceso … troppo bollente la materia del contendere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici