Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Parto di Chiara Ferragni: Leone sta per arrivare

di Redazione VitaDaMamma

19 Febbraio 2018

E’ il 9 aprile la data presunta del parto di Chiara Ferragni. Intanto su Instagram la prossimissima mamma si mostra in versione “Practicing”, ovvero praticante, con un bebè tra le braccia. Il suo corpo è così poco mutato da non sembrare incinta in moltissimi scatti social, solo il pancione rivela che tra poco nascerà Leone.

 

il parto di Chiara Ferragni

 

Nell’attesa della DPP (data presunta del parto), che giorno dopo giorno si avvicina, la fashion blogger e il cantante Fedez sono volati in America. Leone nascerà sotto il cielo a stelle e strisce degli USA, una scelta dalla doppia faccia: sarà un Italo-americano a tutti gli effetti e mamma e papà potranno godersi una nascita assai più riservata e intima.

 

Intanto, prossima al Baby Day, Chiara Ferragni non smette di rendere la sua gravidanza una delle più social di sempre, o forse sarebbe meglio dire una delle più fashion di sempre: incinta lei è più bella e piena di fascino che mai!

 

Chiara Ferragni in versione “Practicing”:

Practicing 👶🏼 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il parto di Chiara Ferragni si avvicina e lei vorrebbe conservare una cosa di questa gravidanza: il seno

 

In un recente post Instagram, Chiara lo confessa apertamente: della sua gravidanza adora il seno più rotondo, come lo avrebbe sempre desiderato.

 

In realtà, per quanto al parto di Chiara Ferragni manchi meno di un mese e mezzo, la fashion blogger ha conservato un fisico invidiabile e la pancia sembra appena sufficiente a caratterizzare il suo stato di mamma, una piccola culla per un grande amore. A parte il pancione il resto del corpo non si è nemmeno arrotondato, solo il seno è quello florido di una mamma che sta per dare la vita.

 

In attesa del parto di Chiara Ferragni lei si mostra bellissima e scrive:“Vorrei questo seno per sempre”

Il suo post Instagram:

 

Loving pregnancy (can I keep these boobs forever? 🙏🏻)

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici