Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adam Levine e Behati Prinsloo genitori bis

di Redazione VitaDaMamma

20 Febbraio 2018

Avevano annunciato la gravidanza attraverso i social network lo scorso 13 settembre per poi festeggiare, alcuni giorni dopo, il primo compleanno della loro prima figlia, la piccola Dusty Rose, nata il 21 settembre del 2016.

Parliamo ovviamente di Adam Levine e Behati Prinsloo che proprio in questi giorni sono diventati genitori bis.
 

Adam Levine e Behati Prinsloo genitori bis.

 
Adam Levine e Behati Prinsloo genitori bis
 
A differenza di molte altre celebrities, Adam Levine e Behati Prinsloo non hanno annunciato personalmente la nascita della loro seconda figlia attraverso un post social, al contrario il lieto evento è stato rivelato attraverso alcuni magazine americani che hanno raccolto le indiscrezioni di alcune fonti vicine alla coppia.
 
Al momento non si conosce la data esatta del parto, oltre alla nascita non sono stati diffusi alcuni particolari se non il nome dato alla piccola, Gio Grace Levine.
 

Insieme dal 2012, Adam Levine e Behati Prinsloo, rispettivamente 38enne frontman dei Maroon 5 e modella 28enne di origini sudafricane di Victoria’s Secrets, celebre marchio di biancheria intima femminile, si sono uniti in matrimonio nel luglio del 2014 a San José del Cabo, in Messico.

 
La coppia non ha mai negato di desiderare una famiglia numerosa, soprattutto la neo mamma bis che sembra adorare la sua vita da mamma.

“Credo che tu possa amare una persona più di quanto tu abbia mai pensato – aveva dichiarato la Prinsloo durante un’intervista – Adoro Adam, e quando ti sposi e ti innamori di qualcuno, pensi che non ci sia amore più grande di quell’amore. E poi hai un bambino, ed è solo il successivo livello dell’amore”.

 

post
 
Figlia unica, la modella desidererebbe una famiglia numerosa, obiettivo che il suo compagno condivide anche se si mostra dubbioso sul numero dei figli che lei ha dichiarato di volere.

“Voglio un sacco di bambini, prosperare nel caos – aveva dichiarato Levine durante un’apparizione a novembre al The Ellen DeGeneres Show – Prinsloo era figlia unica, quindi desidera 100 bambini. Non so se posso farlo. Sono tanti bambini”.

 

Per il momento Adam Levine e Behati Prinsloo si “accontentano” di stringere tra le loro braccia le piccole Dusty Rose e Gio Grace, e chissà che presto non arrivi un nuovo annuncio di gravidanza.
 
 
 
Fonte: People

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici