Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

24 Febbraio 2018

Il pancino di Leo non cresce abbastanza, è così che Fedez sintetizza i problemi di Chiara Ferragni con la gestazione del loro primo bambino.

Cosa sta succedendo?

 

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza, le condizioni della fashion blogger e del suo bebè sono raccontate e aggiornate dai protagonisti attraverso le stories di Instagram.

 

Fedez lo spiega in modo chiaro e non equivocabile: già dal bitest i medici avevano evidenziato che probabilmente la placenta di Chiara tenderebbe all’invecchiamento. E’ questa una condizione fisiologica con la quale la neo mamma e il neo papà devono fare i conti particolarmente adesso perchè, com’è ovvio che sia, più passano le settimane, più questo invecchiamento degenera chiedendo attenzione e riposo.

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza – tutta colpa della placenta?

 

Il probabilmente è d’obbligo perché si ipotizza che il ritardo della crescita di Leo sia attribuibile alla placenta ma questa diagnosi non è stata ancora certamente confermata.

Sta di fatto che il piccolo Leone porta un ritardo nella crescita pari a due settimane rispetto alle tabelle di accrescimento ginecologiche.

 

Niente di preoccupante perché per il resto Chiara e il bebè stanno bene.

 

La terapia che la fashion blogger è chiamata a rispettare è il riposo, ma Fedez riconosce che è difficile per Chiara stare a casa a riposarsi, la dinamicità di questo personaggio intraprendente e spumeggiante è nota a tutti gli ammiratori. Proprio a loro, ai followers, si rivolge il neo papà chiedendo supporto e appoggio per la sua Chiara e il piccolo Leo!

 

Sta di fatto che, come lo stesso Fedez sottolinea, la vita talvolta stravolge la scala delle priorità e ci impone sacrifici, se non anche preoccupazioni, in nome di ciò che veramente amiamo.

 

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza e condizione fisica della fashion blogger.

 

Chiara si alimenta a sufficienza e ciò che sta accadendo al pancino di Leo nulla ha a che fare con la sua magrezza.

Questo lo chiarisce apertamente Fedez, del resto se il problema fosse stato alimentare sarebbe stato semplice e già risolto.

 

Fedez e Chiara chiedono a chi abbia avuto esperienze simili di raccontare com’è andata, in questo momento l’affetto e la solidarietà hanno un inestimabile valore.

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici