Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker a Verissimo: 4° figlio in cantiere

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2018

Reduce dalla conduzione del 68° Festival di Sanremo, Michelle Hunziker a Verissimo ha parlato della possibilità di avere un quarto figlio, un desiderio mai nascosto che condivide con il marito Tomaso Trussardi.

Ospite lo scorso 24 febbraio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, la showgirl ha anche ripercorso l’esperienza vissuta al teatro Ariston ed il suo rapporto con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

 

Michelle Hunziker a Verissimo: 4° figlio in cantiere.

 
Michelle Hunziker a Verissimo: 4° figlio in cantiere
 

Accolta con grande entusiasmo dalla padrona di casa, Michelle Hunziker a Verissimo ha raccontato la sua esperienza sanremese descrivendo con grande ironia la sua giornata tipo vissuta durante la kermesse canora.

Ha in seguito parlato del suo rapporto con i co-conduttori – Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino – e del gruppo forte ed unito creatosi in quella settimana.

 

Ad accompagnarla e supportarla in questa esperienza la figlia Aurora che la stessa showgirl ha definito una “presenza costante ma molto discreta” precisando quanto le abbia fatto piacere averla lì, in quella circostanza per lei così importante.

“È la mia prima figlia con la quale però sono anche cresciuta, questo primato non glielo toglie nessuno. Anche se per ogni figlio ti scoppia il cuore, ogni figlio ti dà qualcosa di diverso e ti trasmette qualcosa di diverso, Aury però è proprio cresciuta insieme a me”.

 

Silvia Toffanin e Michelle Hunziker a Verissimo ricordano il momento della dichiarazione della showgirl al marito.

 
Michelle Hunziker a Verissimo: 4° figlio in cantiere
 

Un momento molto romantico per la conduttrice che dal palco dell’Ariston, osservando il compagno seduto di fronte a lei, non ha resistito ad esternare i suoi sentimenti pur essendo consapevole della discrezione del marito.

Conclusa la parentesi Sanremo 2018, Michelle Hunziker a Verissimo racconta il suo ritorno a casa e alla quotidianità familiare. In particolar modo descrive l’incontro con le sue bambine più piccole, Sole e Celeste, che non vedeva da diversi giorni.

“L’incontro tra me e le bimbe è avvenuto nel pomeriggio della finale. È stata la prima volta che mi ero allontanata 10 giorni da loro. Io avevo una nostalgia… e soprattutto Sole che è più grande continuava a chiedere della mamma… Sole non ha parlato per mezz’ora, mi stava solo attaccata, mi stringeva”.

E, parlando di bambini, non poteva mancare la fatidica domanda da parte della Toffanin sulla caccia alla cicogna che la stessa Hunziker ha annunciato più volte.

“Tu volevi sapere se stavamo facendo il bambino? – ha chiesto la conduttrice alla sua intervistatrice – Abbiamo aperto il cantiere ma adesso dobbiamo un attimo aspettare… Il desiderio c’è, lo sai”.

Michelle Hunziker a Verissimo non nasconde anche il desiderio di poter diventare presto nonna e ribadisce che a 21 anni, l’attuale età di Aurora, lei era già mamma da ben 2 anni.

“Comunichiamo anche a casa che è vero, bisogna essere attenti, che bisogna avere le possibilità per fare i bambini… però io dico anche sempre: per fare un bambino bisogna lasciar parlare il cuore ed essere un po’ folli perché non è mai il momento giusto per fare un bambino, per nessuno. Tutti hanno sempre qualcosa nel calendario, tutti hanno sempre qualcosa da fare. Ma facciamoli i bambini, facciamone tanti”.

E chissà che stavolta il fiocco non sia azzurro anche se la showgirl, contraddicendo le sue passate dichiarazioni, ha affermato che non sarebbe dispiaciuta nell’avere un’altra femmina.

 
 
 
Per rivedere Michelle Hunziker a Verissimo cliccare qui.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici