Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: anticipazioni sulla prossima puntata delle coppie

di Paola Pozzato

18 Ottobre 2011

Gianfranco Apicerni e la bella Valeria Bigella puntata uomini e donneIn arrivo una nuova puntata delle coppie a Uomini e Donne

Vi ricordate il tranquillo tronista Gianfranco Apicerni e la bella Valeria Bigella?

Beh, a giudicare dall’ultima puntata delle coppie , sembra proprio che tutto il loro amore sia finito… Lui in studio dice che è colpa della gelosia di lei, lei da la colpa alla poca presenza di lui…

… Poi Gianfranco se ne esce dicendo di aver letto un messaggio poco chiaro sul cellulare della sua fidanzata firmato Alessio. E da qui si fanno sempre più insistenti le insinuazioni che si tratti di Alessio Lo Passo, ex scelta della prorompente Giulia Montanarini. Ma la bella Valeria, tra le lacrime, nega tutto, anche sotto le domande insistenti di Maria e della redazione dopo dietro le quinte, che la invita ad ammettere tutto per non fare brutta figura.

Peccato però che Alessio chiamato al telefono, abbia ammesso di non essersi illuso da solo, lasciando sgomento il povero Gianfranco.Per non farsi mancare niente, Alessio, in cerca di evidente notorietà, ha anche dichiaratoGianfranco Apicerni e la bella Valeria Bigella litigano in una recente intervista, di essersi incontrato intimamente, diciamo così, con Valeria, a metà settembre, quando ancora era fidanzata con l’ignaro tronista. E dire che la bella sarda sembrava tanto la ragazza della porta accanto, che era gelosa anche del nuovo lavoro di Postino a C’è posta per te, che lo portavano distante dai suoi occhi…

.. Ma chissà se per lei il detto “Lontano dagli occhi, Lontano dal cuore” , è bastato per frequentare il bell’Alessio…

… Mi sa che dovremo proprio aspettare la succulenta puntata per vedere se il calmo Gianfranco riuscirà a non perdere la pazienza.. Io dico che anche lui ha qualche scheletro nell’armadio, che ben presto verrà svelato..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici