Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tra Francesco Monte e Eva Henger c’era un accordo

di Redazione VitaDaMamma

03 Marzo 2018

La tanto discussa 13° edizione dell’Isola dei Famosi prosegue con il gruppo di naufraghi ormai decimati sia dalle nomination sia dai problemi fisici. Dopo l’abbandono di 2 settimane fa di Craig Warwick, dovuto a delle fratture alle costole, anche Giucas Casella si è ritirato dal gioco nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso martedì 27 febbraio.

Tuttavia i protagonisti indiscussi del programma, o sarebbe più esatto dire che hanno fatto discutere, sono sicuramente Francesco Monte e Eva Henger, coinvolti nel tanto chiacchierato canna-gate.

 

Tra Francesco Monte e Eva Henger c’era un accordo.

Tra Francesco Monte e Eva Henger c'era un accordo

Pur essendo questo un argomento molto delicato che andrebbe discusso nelle sedi più opportune, data la grave entità delle accuse che l’ex attrice ha mosso contro l’ex tronista, quanto accaduto nel corso della puntata del 29 gennaio viene ripetuto come un mantra durante le altre trasmissioni, all’interno delle quali vengono raccolte ulteriori testimonianze su quanto si presume sia accaduto in Honduras.

 

Insomma, lo scontro tra Francesco Monte e Eva Henger continua ad essere l’argomento centrale attorno al quale ruotano tutti i fatti che accadono all’Isola dei Famosi. Anche i naufraghi che pian piano escono dal gioco vengono in un certo qual modo “interrogati” sul canna-gate. Alcuni di loro hanno preferito scegliere la neutralità, evitando di difendere o accusare Francesco Monte e Eva Henger, altri invece hanno scelto una linea più diretta.

 

Tra questi ultimi vi è Craig Warwick, il sensitivo inglese trasferitosi in Sicilia per amore, che ai microfoni di Fanpage ha rivelato che tra Francesco Monte e Eva Henger vi fosse un accordo preso prima di iniziare il gioco.

 

“Lei era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Quando lui ha messo Eva in nomination, Eva ha fatto la pazza. Non ha smesso un attimo di parlare di lui”.

Dalle parole dell’ex naufrago si evince che l’ex tronista sarebbe venuto meno alla parola data scatenando l’ira dell’ex attrice di film per adulti.

Tra Francesco Monte e Eva Henger c'era un accordo

Per quanto riguarda la sua testimonianza sul canna-gate, Craig ribadisce di aver visto fumare solo sigarette e di non aver sentito l’odore della marijuana:

 

“Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire”.

 

Insomma, le accuse si sommano ad altre accuse mentre prosegue lo scontro tra Francesco Monte e Eva Henger con il modello pugliese barricatosi dietro il suo silenzio e l’ex attrice che prosegue in quella che lei stessa ha definito la ricerca della verità.

Fonte: Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici