Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez video hard: tutta la carriera prima del sexy tape

di Mamma Elisa

19 Ottobre 2011

Belen tutta la carriera prima del video hardTutto il mondo del web in questi giorni è impazzito per Belen Rodriguez, non per le sue capacità di soubrette e conduttrice,ma sopratutto per il video hot che la ritrae protagonista.

Infatti da pochi giorni è stato pubblicato  il video incriminato, il girato proviene  da un anonimo, e  la bella Argentina  viene ripresa in scene molto intime. Stando alle dichiarazioni dei diretti interessati nel video Belen sarebbe minorenne e farebbe l’amore con quello che all’epoca era il suo ragazzo Tobias Blanco.

Il video hard di Belen sta catalizzando l’attenzione della rete. Ma oltre ad  essere la protagonista indiscussa di questo brutto e sgradevole scherzo chi è Belen Rodriguez? Cosa ha fatto a livello lavorativo per essere diventata in quest’ultimi anni una delle donne più famose della televisione italiana?

Ripercorriamo  insieme la sua vita lavorativa.

L’affascinante 27enne argentina ha iniziato la sua carriera  a 17 anni facendo la modella prima in Argentina, Miemi e Messico per poi arrivare in Italia nel 2005.

Il suo primo esordio in tv fu’ nel 2007 su  Tele Boario  emittente televisiva regionale della Valcamonica.

Da qui dopo pochi mesi approda sulla rai, precisamente su Rai3 in seconda serata conduce insieme a  Taiyo Yamanouchi  la seconda edizione del programma comico “La Tintoria”.

In questo programma dove si esibivano diversi comici famosi, Belen appare molto disinvolta, spontanea e dimostra di saper ballare molto bene.

Nel 2008 oltre a partecipare come inviata al programma comico “Pirati”con Selvaggia Lucarelli, Marco Cocci e Lisa Fusco, diventa uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi arrivando seconda contro Vladimir Luxuria.

L’esperienza dell’Isola a mio avviso è stata per lei un grande trampolino di lancio infatti da qui la sua carriera televisiva e non solo è cresciuta notevolmente.

Nel 2009 ha condotto insieme a Claudio Amendola e a Teo Mammuccari l’undicesima edizione di Scherzi a Parte , successivamente sempre insieme a Mammuccari  il programma musicale “Sarabanda” dove la Rodriguez si esibiva anche come cantante dimostrando  di avere delle buone qualità canore, qualità apprezzate anche da Toto Cotugno che insieme all’Argentina duettò nel 2010 a Sanremo con la canzone “Aereoplani”.

Una delle più grandi esperienze lavorative l’ha avuta quest’anno difatti insieme  ad Elisabetta Canalis ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del festival di Sanremo 2011.

Insieme a Francesco Facchinetti nello scorso Aprile ha condotto il programma televisivo “Ciak si canta” .

Infine in questi giorni la vediamo condurre il programma comico “Colorado”insieme a Paolo Ruffini.

Oltre ad essere una brava soubrette e conduttrice, Belen Rodriguez ha recitato nel film cine – panettone “Natale in Sudafrica”interpretando il ruolo di un entomologa in cerca di una rara specie d’insetto.

Devo dire che a me Belen  non dispiace, mi piace come conduttrice, inoltre trovo che sia molto versatile perché sa fa un po’ di tutto ballare,cantare e anche presentare.

La trovo spontanea e ironica piacevole da vedere e non parlo del suo aspetto fisico che manda in tilt la maggior parte degli uomini.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata per diversi anni al calciatore Marco Borriello il quale infastidito e turbato dagli atteggiamenti che Belen aveva nei confronti di Rubicondi protagonista e concorrente anch’esso dell’isola dei Famosi ha deciso di troncare la storia con la Rodriguez .

Attualmente è fidanzata con Fabrizio Corona,la loro storia dura da qualche anno.

Leggi anche

Seguici