Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Com’è diventata Maria, la figlia di Carmen Russo

Lo scorso mese la piccola Maria Turchi, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo, ha compiuto 5 anni, ecco come è diventata la loro bambina

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

12 Marzo 2018

Con grande caparbietà, e contro l’opinione di molti che contestavano le loro scelte perché non più giovanissimi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno portato avanti il loro sogno di diventare genitori.

Oggi, seppur entrambi impegnati nella gestione di due scuole di danza, una a Napoli e una a Palermo, entrambi vivono appieno la loro vita genitoriale, infatti la piccola Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo, è sempre con loro.

 

Com’è diventata Maria, la figlia di Carmen Russo.

 
Com’è diventata Maria, la figlia di Carmen Russo
 

Era l’ottobre del 2012 quando la celebre coppia, unitasi in matrimonio nel 1987, annunciò la loro prima gravidanza. All’epoca la showgirl aveva 53 anni mentre il ballerino e coreografo 63.
La notizia suscitò non poco scalpore, entrambi furono definiti dei futuri genitori/nonni la cui età avanzata li rendeva, a detta di molti, non idonei alla crescita di un bambino. Accuse che nel corso di questi ultimi anni hanno entrambi dimostrato di non meritare affatto.

Contro tutto e tutti, la Russo ed il marito hanno portato avanti quella gravidanza che loro stessi hanno definito come un vero e proprio miracolo.

 

Non è un caso infatti che il nome scelto per la figlia di Carmen Russo sia stato proprio Maria, il nome della Madonna.

 

Cristiani e molto devoti, entrambi avevano affidato alle pagine del settimanale “Di Più” (n°1 del 14 gennaio 2013) il racconto di questa incredibile gravidanza.

“Era appena fallito l’ennesimo tentativo di restare incinta – raccontava all’epoca l’ex concorrente del GF Vip – Un mese prima l’embrione aveva attecchito nel mio grembo e credevo di avercela fatta, ma dopo appena due settimane i medici mi avevano comunicato che avevo perso il bambino per un aborto spontaneo”.

Con quell’immenso dolore nel cuore, Carmen ed Enzo Paolo decisero così di fare un viaggio che, per ragioni lavorative, avevano rimandato più e più volte. Fu così che nel dicembre del 2011 si recarono a Medjugorje per raggiungere il luogo dove si dice sia apparsa la Madonna.

Qui, chiusa in preghiera, la coppia ritrovò la pace ed una rinnovata speranza.

 

Maria, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è nata il 14 febbraio del 2013.

 

La piccola si è affacciata al mondo per la prima volta proprio nel giorno dedicato all’amore, quell’immenso sentimento che oggi i suoi genitori non le fanno mancare, una gioia che hanno voluto condividere con tutti sin da subito.

Enzo Paolo e Carmen infatti non si sono mai sottratti ai fotografi, al contrario hanno sin da subito mostrato con fierezza ed entusiasmo la loro bambina che, pur essendo così piccola, è divenuta inconsapevolmente una vera e propria star.

 
Com’è diventata Maria, la figlia di Carmen Russo
 

A poco più di una settimana dopo il parto, infatti la showgirl e il coreografo hanno presentato ufficialmente la loro bambina attraverso le pagine del settimanale “Di Più”. Il successivo 3 Marzo 2013 invece la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo divenne inconsapevole protagonista di Domenica live, salotto televisivo della zia acquisita Barbara D’Urso.

 
Com’è diventata Maria, la figlia di Carmen Russo
 

Da allora sono passati 5 anni, oggi la figlia di Carmen Russo è una bambina che ama giocare con i suoi compagni di scuola e segue i suoi genitori nei vari spostamenti, in particolar modo quelli che portano l’intera famiglia davanti lo schermo televisivo.

 

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

 

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

 

Capelli folti e neri e frangetta ben marcata, non vi è alcun dubbio che la piccola Maria somigli molto al suo papà che di quella particolare pettinatura ne ha fatto un vero e proprio marchio.

 

 

Eppure non bisogna sottovalutare i geni della mamma che, come dimostra una sua foto da bambina ritratta assieme al padre, può anche lei vantare una certa somiglianza.

 

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

 
 

 

Leggi anche

Seguici