Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle ha di nuovo il cancro

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2018

Il tumore è tornato, così titola l’ultimo numero del settimanale Gente uscito in tutte le edicole sabato 10 Marzo, un titolo che la stessa Carolyn Smith ha definito “freddo ma giusto”, lei che continua a parlare della sua malattia pubblicamente e senza vergogna.

 

Carolyn Smith giudice di Ballando con le Stelle ha di nuovo il cancro.

 
Carolyn Smith di Ballando con le Stelle ha di nuovo il cancro
 

Dopo aver ballato due anni fa con uno sconosciuto, un tumore maligno al seno che aveva dichiarato pubblicamente di avere nel novembre del 2015, la coreografa scozzese, presidente di giuria del talent show Ballando con le Stelle, ha rivelato di aver intrapreso una nuova battaglia.

 

“Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!”.

 

Ha scritto Carolyn Smith sul suo profilo instagram lo scorso sabato 10 Marzo, giorno in cui, come detto in precedenza, usciva “Gente”, il magazine al quale la coreografa ha affidato la sua confessione.

 

“Ho un altro intruso – ha rivelato la Smith – È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”.

 

Pur avendolo scoperto diversi giorni fa, Carolyn Smith ha voluto mantenere il segreto in queste settimane per diversi motivi, uno fra tutti rispettare quella che lei stessa definisce la sua seconda famiglia, ossia il cast di Ballando con le Stelle.

 

“Per non dare pensieri negativi durante una fase di preparazione dello show ed evitare che la conferenza stampa di giovedì ruotasse attorno al mio stato di salute. Oggi però non riesco più a tenermi dentro questo peso e mi sono raccontata”.

 

Impegnata da ben 10 anni nel ruolo di presidente di giuria del noto talent di Rai Uno, Carolyn Smith non ha voluto così “rovinare” l’inizio della 13° edizione, la cui prima puntata è andata in diretta in prima serata sabato 10 Marzo.

 

Carolyn Smith: una battaglia pubblica a favore delle donne.

 

Nell’intervista rilasciata al succitato settimanale, Carolyn Smith spiega come sia riuscita a scoprire questo nuovo “intruso”.

“Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione, ma con la chemio e con il sorriso lo batterò. Una sera Scotty (uno dei suoi cagnolini – ndr) ha iniziato a grattare e ad annusarmi la mammella sinistra, io gli dicevo: “Amore, è già finito tutto”. Quando ho saputo dell’intruso l’ho ringraziato per avermi avvertito”.

Carolyn Smith intraprende questo nuovo viaggio con il sorriso, si sottoporrà ad un nuovo ciclo di chemioterapia, 16 sedute in tutto da effettuare ogni venerdì, ossia il giorno prima della diretta televisiva.

Ma non è tutto.

 

Testimonial dell’AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) continuerà la sua campagna di informazione per poter dare sostegno e speranza e far si che questo argomento non sia più considerato un tabù.

“Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza”.

 

Forza Carolyn, siamo tutti con te.

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici