Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi e difende la Henger

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2018

Lo sfogo della Marcuzzi, andato in onda nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì 12 Marzo, sembra abbia colpito anche la collega impegnata nella conduzione dei programmi Pomeriggio 5, il salotto pomeridiano dove a lungo si è discusso del noto reality.

Nella puntata di ieri, martedì 13 Marzo, Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi anche se in modo non diretto, mostrando una propria perplessità che si accoda a quella già esposta dall’ex isolana Eva Henger.

 

Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi e difende la Henger.

 
Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi e difende la Henger
 

La D’Urso ha aperto ieri la seconda parte del suo salotto pomeridiano mostrando quando andato in onda lo scorso lunedì durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Come già raccontato, Alessia Marcuzzi si è scagliata contro Eva Henger dopo che questa aveva asserito:

“Il caso si è gonfiato, e sicuramente non per colpa mia perché in trasmissione già altre volte abbiamo detto che di questa cosa non si parlava più e poi ogni volta che vengo qua se ne riparla. Non sono io che parlo ma voi mi domandate le cose. E va benissimo”.

La conduttrice romana, innervosita dall’accusa di tirare continuamente in ballo l’argomento canna-gate, si è alzata in piedi e, rivolgendosi all’ex concorrente, ha dichiarato:

“Per favore non fare la buona samaritana adesso. Voi parlate, io non parlo… ma de che stiamo parlando […] Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre, tu veramente stai fuori di testa Eva”.

Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi non per tali affermazioni bensì per altre, ossia quelle facenti riferimento alla figlia di Eva Henger, Mercedesz.

“Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Né con te né con tua figlia […] Io ho fatto di tutto anche con tua figlia quando ha partecipato all’isola per essere carina con tua figlia e non ho mai fatto discorsi moralisti nei tuoi confronti”.

Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi e difende la Henger
 

Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi: le dichiarazioni.

 

Dopo aver visto il video riassuntivo su quanto accaduto la sera prima in diretta televisiva, Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi affermando:

“A me è sfuggito solo che cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”.

In tanti si sono posti la stessa domanda, gli stessi che, come l’ex naufraga, hanno intuito in quelle parole un riferimento al passato da attrice di film per adulti della Henger, trascorso che tuttavia non coinvolge in maniera diretta Mercedesz.

La stessa ex naufraga aveva reso note le sue perplessità il giorno successivo la diretta, in una ig stories chiaramente rivolta alla conduttrice dell’Isola dei Famosi.

 
Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi e difende la Henger
 

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te”.. amore con tutta la comprensione… lo stai facendo ora con queste parole”.

C’è tuttavia una seconda interpretazione dei fatti che in tanti sembrano aver ignorato gli stessi che come Barbara D’Urso attacca Alessia Marcuzzi convinti che quest’ultima facesse riferimento al passato della Henger.

 

La Marcuzzi infatti non ha mai parlato di passato, contrariamente a quanto scritto dalla Henger, l’affermazione “io non ti ho giudicata per il tuo passato” non è sua. Chi ha ascoltato al diretta (qui il video completo) ha chiaramente sentito la conduttrice affermare:

“Io non sono mai stata moralista con te. Né con te né con tua figlia”.

È possibile che tale esclamazione facesse riferimento agli attacchi che la Marcuzzi ha subito negli ultimi mesi, ossia da quando è scoppiato il caso canna-gate all’Isola dei Famosi, gli stessi avallati dalla Henger e dalla figlia che, ospiti in diverse trasmissioni, hanno più volte attaccato Alessia e la redazione sostenendo la poca correttezza di questi ultimi.

 

Il moralismo menzionato dalla conduttrice romana può dunque riferirsi proprio all’argomento che ha scatenato la sua ira: Eva Henger che in studio afferma di non esser stata lei a parlare del caso droga all’Isola dei Famosi pur continuando a trattare l’argomento e fare continue rivelazioni in altre trasmissioni, supportata dalla figlia.

 
 

Qui la puntata di Pomeriggio 5 del 13 Marzo 2018



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici