Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2018

Dopo aver rifiutato l’invito in studio da parte della redazione de L’Isola dei Famosi, e dopo aver dichiarato pubblicamente che, su consiglio dei suoi legali, non avrebbe preso parte a programmi che prevedevano la contemporanea presenza di lui con chi lo aveva accusato, ovvero Eva Henger, l’ex tronista avrebbe deciso di ritornare in televisione.

 

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show.

 
Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show canna gate
 

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, ad annunciarlo è il settimanale “Chi” che, nella rubrica “Chicche di Gossip” del n° 11 del 7 marzo 2018, scriveva:

“Costanzo riparte da Monte. Nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, il giornalista e conduttore torna in tv e ospita, per la prima volta e dopo lo scandalo all’Isola dei famosi per il “canna-gate”, Francesco Monte, ospite insieme con il papà Angelo, per dire la sua verità”.

Pur annunciando a gran voce la presenza di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, notizia ovviamente ripresa da altri quotidiani, siti e blog che seguono gli sviluppi legato alla vicenda del canna-gate, non è ancora nota la data esatta della messa in onda della prima puntata del noto programma.

In data 2 Marzo, il settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” annunciava che la storica trasmissione avrebbe fatto ritorno in tv in seconda serata su Canale 5 la settimana successiva; più esattamente il portale web “La Nostra TV” indicava come data certa giovedì 8 marzo.

 

Non avendo avuto alcun riscontro – il programma non è andato in onda la scorsa settimana – altri siti, tra cui FanPage, hanno indicato come ulteriore nuova data oggi, giovedì 15 Marzo.

Tale notizia però non trova al momento conferma nella guida tv pubblicata sul sito della Mediaset sulla quale, fino al giorno 21 Marzo, non compare il nome del Maurizio Costanzo Show in alcuna fascia oraria.

 

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, uno degli autori della trasmissione di Costanzo, che solitamente fornisce piccole anticipazioni attraverso il suo profilo instagram, non ha al momento confermato la messa in onda del programma o quanto meno parlato della presenza di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show.

 

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: l’appello di Eva Henger.

 

Venuta a conoscenza della possibile presenza di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, l’antagonista dell’ex tronista, ovvero Eva Henger, rivela ai microfoni di Striscia la Notizia di aver provveduto a scrivere al signor Costanzo chiedendo di poter essere presente all’intervista così da poter avere un confronto diretto, fino ad ora negato, con l’ex naufrago.

“Abbiamo scritto anche noi (riferendosi al celebre programma – ndr) e vedrai che adesso ci chiameranno così magari possiamo fare un chiarimento. Lo conosco, è molto corretto, lui anche, come Striscia, è per la verità, perciò speriamo che lì esca fuori veramente la verità così possiamo finalmente parlare di qualcos’altro”.

Non resta quindi che attendere.

 
 

Per rivedere l’intervista della Henger a Striscia la Notizia, andata in onda lunedì 12 Marzo, cliccare sull’immagine sottostante.

 
Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show canna gate

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici