Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton mamma: ingrassare per rimanere incinta

di Mamma Giò

19 Ottobre 2011

Kate Middleton vuole ingrassare per rimanere incintaKate Middleton: desiderio di maternita? A quanto pare si, infatti vuole ingrassare prima di rimanere incinta.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nonché neosposina del principe Willian di Inghiltera, ha espresso il desiderio di mettersi in “carne” prima di restare incinta.
Infatti, avrebbe appena iniziato una dieta a base di snack dolci, da consumare durante l’arco della giornata, abbandonando la sua amatissima dieta Dukan, a base di proteine.
La stessa Kate avrebbe affermato di essere stufa dei continui pettegolezzi e commenti sul suo essere troppo magra, al punto che qualche mese fa si parlava addirittura di anoressia.

Si vociferava inoltre di un aborto spontaneo, motivo per cui non fosse ancora giunta notizia di un erede in arrivo; seguito poi, da un secondo pettegolezzo dove si è parlato perfino di infertilità.

Stanca di sentirsi sotto pressione ha deciso di ritrovare la sua pace interiore cambiando stile alimentare; ed eccola impegnata nella dieta che ogni donna sognerebbe, a base di spuntini dolci e libera di mangiare. La dichiarazione pervenuta da una fonte vicina alla Casa reale è stata: ”La sua filosofia è che ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici