Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sono diventati genitori

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2018

“Benvenuto al mondo piccolino”.

Ieri 19 Marzo, proprio nel giorno dedicato a tutti i papà, sono diventati genitori per la prima volta. Stiamo parlando degli atleti Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic, rispettivamente calciatore tedesco, attuale centrocampista dei Chicago Fire, ed ex tennista serba che hanno così annunciato la nascita del loro primo figlio attraverso i rispettivi profili social.

 

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sono diventati genitori.

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic genitori

Una stanza addobbata a festa con tanti peluche e la scritta “Welcome baby boy” che capeggia su due orsetti, un elefantino ed un tigrotto, due mani che si uniscono sopra due tenerissimi e piccolissimi piedini, sono queste le immagini condivise da Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sui rispettivi profili ufficiali instagram per annunciare la nascita del loro primo figlio.

 

L’ex capitano della Germania, la nazionale tedesca laureatasi campione del mondo nel 2014, e l’ex campionessa di tennis, vincitrice di 15 tornei WTA in singolare, ieri, lunedì 19 Marzo 2018, nel giorno della Festa del papà, hanno cosi coronato il loro sogno di diventare una famiglia.

“Benvenuto nel mondo al nostro bambino. Le parole non possono descrivere la gioia e la felicità che sentiamo nei nostri cuori!”.

Ha scritto emozionata la neo mamma sui social.

 

Un post condiviso da Ana Ivanovic (@anaivanovic) in data:

 

Benvenuto al mondo piccolino! Siamo così felici” le ha fatto eco l’eccitato neo papà che ha voluto condividere con i propri followers la primissima immagine del bambino.

 

 

Dopo ben due anni di fidanzamento, Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic hanno deciso di convolare a nozze in quel dì di Venezia, da molti considerata una città romantica, il 12 luglio del 2016. La coppia attualmente vive a Chicago, in Illinois (USA), dove si è trasferita la scorsa estate in vista del trasferimento del calciatore dal Manchester Utd, squadra con la quale ha giocato dal 2015 al 2017, al Chicago Fire.

Schweinsteiger non poteva avere un dono più grande ed immenso nella giornata dedicata ai papà.

 

Tanti auguri!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici