Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2018

Chiara Ferragni ha partorito!

La notizia sta circolando prepotentemente sul web proprio in questi minuti, a riportarla siti e portali web dediti alla cronaca rosa.

Il piccolo Leone sarebbe quindi venuto alla luce con ben 3 settimane di anticipo quasi. Ancora nessuna dichiarazione da parte dei nei genitori.

 

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone.

 
Chiara Ferragni ha partorito leone
 

Secondo quanto riportato dal magazine Vanity Fair, Chiara Ferragni ha partorito nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, l’ospedale situato a West Hollywood, in California, che fu scelto anche da Beyoncé per il suo parto.

Il piccolo Leone avrebbe quindi anticipato la sua venuta al mondo, la data presunta del parto infatti era stata segnalata per il prossimo 9 Aprile, scadenza che il bebè non avrebbe voluto rispettare.

 

Dopo il grande spavento per i due giovani genitori – alla Ferragni era stato diagnosticato un invecchiamento precoce della placenta che non permetteva al feto di crescere correttamente – è possibile che i medici abbiano voluto anticipare il parto per evitare rischi.

 

Ma ovviamente queste restano solo ipotesi dal momento che sia Fedez che l’influencer non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Al contrario, è stato proprio il loro silenzio social ad insospettire tutti.

La coppia infatti, sempre molto attiva sui social, particolarità per la quale sono spesso criticati, non pubblicano post e ig stories da più di 24 ore ormai.

 

Non resta quindi che attendere per sapere con assoluta certezza se Chiara Ferragni ha partorito e se tutto è andato per il meglio.

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici