Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

La prima foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2018

Chiara Ferragni ha pubblicato la prima immagine di famiglia: la prima foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni è quella di un abbraccio profondo ancora sul letto del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove Leone Lucia è venuto alla luce.

 

La prima foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni compare su Instagram

La prima foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni compare su Instagram

Il bebè è nato con 3 settimane di anticipo sulla DPP – la Data Presunta del Parto. Leone era atteso per il 9 aprile, ha sorpreso tutti arrivando con grande anticipo. La sua prima foto fa la felicità degli ammiratori che già da diverse ore facevano gli auguri alla coppia, l’indiscrezione della nascita stava invadendo il web.

 

A discapito della fatica, Chiara Ferragni, mamma Chiara, è sempre bellissima e Leone non sembra essere da meno.

Il figlio si Fedez e Chiara Ferragni viene presentato così: disteso sul petto della mamma, in uno di quei primi abbracci che sono infinito amore.

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Mentre nella prima Stories di Instagram da papà, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è uno scricciolo nelle braccia del padre e il cantante è teneramente concentrate sul cullare la sua meravigliosa creatura.

La prima foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni compare su Instagram

E’ Fedez stesso a confermare che la nascita è avvenuta nella notte tra il 19 e il 20, riferendosi alla ricorrenza di San Giuseppe scrive:”Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”.

Benvenuto al mondo Leone e felice VitadaMamma a Chiara Ferragni

 

Leggi anche

Seguici