Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Galanti ricorda il compleanno della figlia Indila

di Maria Corbisiero

21 Marzo 2018

Sopravvivere ai propri figli: non c’è dolore più grande per una mamma, non vi è pena più atroce per un genitore, una sofferenza che mai si affievolisce e mai potrà essere superata.

La modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti ne è suo malgrado un esempio da quando il 3 dicembre del 2014 ha dovuto dire addio per sempre alla sua bambina, la piccola Indila Carolina Sky che proprio oggi avrebbe compiuto 4 anni.

 

Claudia Galanti ricorda il compleanno della figlia Indila.

 
Claudia Galanti ricorda il compleanno della figlia Indila
 

Già mamma di Liam Elijah, nato il 3 aprile del 2011, e Tal Harlow nata l’8 giugno del 2012, Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta il 21 Marzo del 2014, giorno in cui ha dato alla luce Indila Carolina Sky.

Accolta con amore dal fratellino e la sorellina più grandi, e dal papà, Arnaud Mimran, l’imprenditore francese con il quale la showgirl è stata fidanzata per 4 anni (dal 2010 al 2014), la breve vita della piccola di casa Mimran/Galanti è stata ricca di sorrisi ed amore. Poi la tragedia.

 

Indila è diventata un angelo il 3 dicembre del 2014, non aveva ancora compiuto 9 mesi.

 

Come confermato in seguito dai medici che hanno effettuato accurati esami clinici, a strapparla via prepotentemente e prematuramente dalle braccia dei suoi genitori un’infezione batterica che per lei si è rivelata letale.

 

Da allora Claudia Galanti non perde occasione per ricordare la sua bambina, manifestando pubblicamente il proprio dolore nei giorni in cui questo diventa più acuto ed insopportabile, ovvero durante l’anniversario della sua morte e al suo compleanno.

 

Oggi, 21 marzo 2018, Indila Carolina Sky avrebbe compiuto 4 anni, quel tenero e dolce batuffolo rannicchiato tra le braccia della sua mamma sarebbe oggi un’allegra e pimpante bambina, scatenata come tutti i bambini di quell’età.

E come negli anni trascorsi, anche oggi Claudia Galanti ha voluto ricordarla pubblicamente con un commovente scritto pubblicato sul suo profilo instagram, accompagnato da una foto che ritrae lei, l’ex compagno e la sua amata bambina proprio in quel giorno così speciale.

 

Qui di seguito vi riporto il suo messaggio per intero, parole cariche di ricordi, di dolore, di immensa gioia e gratitudine per i bei momenti trascorsi insieme e di tanta speranza nel poterla un giorno stringere nuovamente tra le sue braccia.

 

“Questa foto la guardo spesso piccola Indila, anche se non si capisce molto per me vuol dire tanto. È di un 21 marzo di 4 anni fa, esattamente il giorno in cui sei nata… raccoglie tutto l’amore che abbiamo avuto e avremmo per te per sempre… Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all’idea che tu sei andata via per sempre.

Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora. Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo ad essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Io non so quando succederà e certe volte temo che non avverrà mai ma poi mi faccio coraggio perché la speranza è l’unica a tenermi qui, a darmi la spinta per non cadere giù e guardare avanti: devo crederci, voglio crederci e posso farlo, figlia mia … Non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi avermi lasciata senza pensare di aspettarmi coi tuoi amici angeli. Caro figlia mia, anche ora che non sei più qui sei la mia unica ragione di vita: non devo piangere, non devo abbattermi, devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che guardandomi tu potrai essere fiera e orgogliosa della mamma che hai, te e i tuoi fratellini Liam a e Tal, ai quali manchi tanto ma tanto … Buon compleanno piccola mia, mi auguro un cielo pieno di palloncini e angeli accanto a te … #indilacarolina”.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici