Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chiara Ferragni è tornata a casa: foto nelle Stories Instagram

di Redazione VitaDaMamma

22 Marzo 2018

A poche ore dal parto, la famiglia Fedez- Ferragni fa ritorno al nido: mamma Chiara Ferragni è tornata a casa dopo la nascita di Leone (leoncino, come lo chiama lei stessa). Subito papà Fedez pubblica la prima foto targata “Home”.

 

Chiara Ferragni è tornata a casa

 

Dopo il parto, Leone, la mamma e il papà incominciano la loro nuova vita da famiglia. Chi è genitore sa che questi sono momenti delicatissimi, dolci ma anche stancanti, sebbene eternamente memorabili.

 

Chiara Ferragni è tornata a casa, le foto nelle Stories di Instagram.

Chiara Ferragni è tornata a casa, le foto nelle Stories di Instagram.

La prima foto che papà Fedez posta dalla loro casa americana e un’immagine che sa di coccole e latte di mamma, tutto è veicolato via Instagram con le Stories del social.

 

In queste immagini, non manca però una dolce presenza: il cane di Chiara Ferragni, che se ne sta sul divano, accucciato accanto alla padrona che allatta.

 

Chiara Ferragni è tornata a casa, ad accoglierla anche il suo cane

 

Il cane della Ferragni si chiama Matilda ed è un bulldog francese. VitadaMamma applaude sempre alla presenza di amici a quattro zampe nella vita dei bambini. I cani, come nessun altro, aiutano a capire e interpretare l’amore, educano alla condivisione e sono grandi esempi di affetto incondizionato, tutto ciò senza contare che rappresentano palestre di responsabilità.

 

Alle mamme che convivono con amici a quattro zampe questa immagine di Chiara, Leo e il loro cane sarà, infatti, familiare: è un ritratto dolce e amorevole della nuova VitadaMamma di Chiara Ferragni in una famiglia in cui c’è anche un’impronta a quattro zampe.

 

Favorire il rapporto del cane di casa con il bebè è fondamentale sin da subito. Ecco come accogliere il neonato quando in casa vive un cane.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici