Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Halloween 2011 al Fun & Fun di Milano

Fun & Fun è il parco giochi al coperto più grande della città, a due passi da Piazzale Loreto. In 2mila metri quadri si trova gioco e divertimento per bimbi da 1 a 12 anni. Ideato e progettato da un esperto di psicomotricità e pedagogia, lo spazio prevede diverse zone ...

di Mamma Simona

20 Ottobre 2011

Fun & Fun è il parco giochi al coperto più grande della città, a due passi da Piazzale Loreto. In 2mila metri quadri si trova gioco e divertimento per bimbi da 1 a 12 anni. Ideato e progettato da un esperto di psicomotricità e pedagogia, lo spazio prevede diverse zone di gioco divise per età e per interesse. E’ previsto uno spazio anche per i genitori che potranno rilassarsi al bar-tavola fredda del parco o sui divanetti mentre i bimbi giocano.

All’interno dell’area si trova: una struttura soft-play composta da 6 piani di scivoli, ponti tibetani e diverse piscine di palline; un’area costruzioni con componenti in materiale morbido; area gioco con treni, macchinine e automobili; postazioni playstation per i più grandi; un’area babylandia 0-2 anni con giochi prima infanzia; maxi gonfiabile multiplay tigre; mini campo da calcio; pista per babydance; schermo con proiezioni di cartoon…insomma un mondo di divertimenti!

Nelle giornate di pioggia o freddo, quando non si sa cosa fare nel weekend, il Fun & Fun costituisce una divertente alternativa!

Il centro predispone anche un servizio di babyparking e babysitting.

E’ possibile affittare salette predisposte per compleanni o altre feste.

Come per ogni ricorrenza che si rispetti, per Halloween si organizza una festa! Maghi, streghe, mostri, horror trucchi, danze stregate, dolcetto o scherzetto e tanti altri giochi. Tutti i bimbi in maschera! La prenotazione è obbligatoria entro il 29 ottobre.

Dopo le 19 pizza margherita, bibita e dolce di Halloween a seguire spettacolo di magia!

Costo: 25 euro a persona

 

Fun&fun e’ in Via Beroldo n. 2 (20127 milano)

Tel / fax: 02.26144294

e-mail: info@funefun.it

http://www.funefun.it/



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici