Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2018

Ieri, martedì 27 Marzo 2018, è andata in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi. Prima ancora di effettuare i consueti saluti di rito, Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi ma in studio accade qualcosa che il popolo della rete non apprezza manifestando la propria contrarietà su Facebook.

 

Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi.

 
Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all'Isola dei Famosi
 

Sono da poco passate le ore 21:10 e, a differenza delle precedenti puntate, la diretta televisiva di ieri inizia quasi in orario. Al posto dei soliti saluti di apertura, la conduttrice Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso improvvisamente il 26 Marzo per un’emorragia cerebrale.

“Prima di cominciare, lasciatemi fare un grande saluto, e vorrei davvero l’applauso di tutti voi che siete qui e anche l’applauso a casa, ma questo credo l’abbiate già fatto con un minuto di raccoglimento, per una persona. Una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto nella mia vita. Fabrizio Frizzi, ti salutiamo tutti”.

Per i telespettatori della noto reality d’avventura non è stato difficile notare quanto stava accadendo in quel momento nello studio televisivo. Proprio quando Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi infatti l’opinionista Mara Venier scoppia in lacrime dando così libero sfogo al dolore provato per la perdita del collega ma soprattutto del carissimo amico.

Questo però non è stato l’unico particolare a catturare l’attenzione di chi ieri sera stava guardando la trasmissione e nel contempo commentava in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei famosi.

 

Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi: tutti contro Filippo Nardi

 

Durante il minuto in cui Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi infatti una delle telecamere in studio ha inquadrato gli ex naufraghi, ossia i concorrenti ormai eliminati dal gioco che per contratto partecipano all’appuntamento settimanale del programma.

Tra questi vi era Filippo Nardi la cui reazione avuta in quel momento così delicato e commosso ha suscitato l’indignazione del pubblico televisivo.

“Come si permette Filippo NARDI a sghignazzare invece di togliersi il cappello davanti al sempre ottimo e garbato Fabrizio Frizzi, un Signore della televisione. #FUORIFILIPPONARDI #RIPFRIZZI”.

“Buttare fuori dallo studio Filippo Nardi… che vada a ridere nel primo bar che incontra….. non e degno di stare in quello studio… tutti a ricordare il grande e rispettoso Frizzi questo si permette di ridere…. non si può vedere…. uomo piccolo…”.

“Vedo che non è sfuggito a nessuno le risate di Filippo Nardi durante l’applauso commosso per Fabrizio frizzi, ignorantone e maleducato”.

 


 

La risposta dell’ex naufrago, accusato di aver riso quando, nel corso della diretta, Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi, non è tardata ad arrivare.

Sotto il penultimo post pubblicato da Filippo Nardi su Instagram, quest’ultimo, in risposta ad ulteriori commenti accusatori, ha scritto:

“Eravamo distratti […] Le persone intelligenti capiscono che non avevo motivo di ridere per la morte di nessuno. Tano meno per Frizzi”.

 


 

Manca il terzo paguro 🐚😜😘 @francescomontereal

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial) in data:

 

Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi: contestata la presenza della Venier.

 

Commenti di protesta anche contro Mara Venier in lacrime nel momento in cui Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi. Secondo gli utenti del web che in quel momento si sono riversati sulla fanpage Facebook dell’Isola, l’opinionista non avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione.

“Forse stasera Mara poteva fare a meno a di esserci. A casa avremmo compreso la sua assenza, troppo dolore. Fabrizio ci mancherà, uno come pochi”.

“Mara dovevi stare a casa se il dolore della perdita della persona che dici di essere un tuo grande amico era così grande non si può andare alla camera mortuaria a piangere e poi la stessa sera stare a fare spettacolo”.

 
Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all'Isola dei Famosi
 

 

Non bisogna però dimenticare che ogni persona è diversa e che ognuno vive il dolore in modo differente, mantenere fede ai propri impegni lavorativi non significa venir meno all’amore provato per una persona, per un caro amico.

Dopotutto il cuore può continuare a piangere anche se la bocca sorride e il viso resta asciutto perché gli occhi non versano alcuna lacrima.

 

Per rivedere il momento in cui Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi cliccare sull’immagine sottostante.

Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all'Isola dei Famosi

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici