Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

E’ nata la figlia di Sarkozy e Carla Bruni, è femmina e si chiama Dalia

di Mamma Giò

20 Ottobre 2011

E’ nata la figlia di Sarkozy e Carla Bruni, fiocco rosa sull’uscio dell’eliseo.E' nata la figlia di Sarkozy e Carla Bruni

E’ nata, il tanto atteso parto di Carla Bruni è avvenuto! Lei, la piccola di casa Sarkozy, si chiama Dalia.

Congratulazioni a mamma Carla e a papà Nicolas.

La premiere dame Carla Bruni ha dato alla luce in serata una bambina, sana e vispa. La notizia è stata diffusa dalla tv Bfm che ha citato fonti interne della clinica la Muette, dove si trova Carla Bruni e dove, appunto, è avvenuta la nascita.

Carla era stava ricoverataieri mattina, accompagnata dal marito Nicolas. Il presidente francese è dovuto poi, partire per Francoforte, dove lo attendeva una riunione con Angela Merkel, la cancelliera tedesca. Mamma Carla e soprattutto la piccola Dalia, lo attendono per il loro primo incontro.

La nascita che è avvenuta intorno alle 20 è stata attesa per giorni da tutti; la stampa francese ha perfino stazionato dinnanzi alla clinica in attesa del grande evento.

Si è fatta attendere e desiderare la piccola Dalia che sarebbe dovuta venire alla luce il 3 ottobre (data presunta parto).

La piccola Dalia, secondogenita per Carla Bruni, dopo Aurelian, E' nata la figlia di Sarkozy e Carla Bruninato da una relazione precedente e quarto figlio per Nicolas Sarkosy che ha già 3 figli avuti dai matrimoni passati; Pierr e Jean, nati dalla prima moglie e Loius nato dal secondo matrimonio. Prima femminuccia quindi sia per Carla che per Nicolas!

Dalia porta il primo fiocco di nascita sulla porta dell’Eliseo, infatti non era mai accaduto che un presidente in carica avesse un figlio durante il mandato.

Benvenuta piccola Dalia!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici