Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rita Dalla Chiesa: il suo pensiero per Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo scorso, i giorni sono trascorsi nel commiato degli amici e nel rimpianto di un personaggio pubblico come ce ne sono (e ce ne sono stati) veramente pochissimi. La famiglia di Frizzi è stata composta e riservata, con loro e come loro anche Rita ...

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2018

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo scorso, i giorni sono trascorsi nel commiato degli amici e nel rimpianto di un personaggio pubblico come ce ne sono (e ce ne sono stati) veramente pochissimi. La famiglia di Frizzi è stata composta e riservata, con loro e come loro anche Rita Dalla Chiesa, l’ex storica di Fabrizio Frizzi. Carlotta e Rita, sebbene con ruoli diversi, hanno rappresentato e incarnato tutto il dolore di una così grande perdita.

frizzi mantovan, Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan sono unite e accomunate dal lutto, entrambe hanno vissuto e amato Fabrizio e sono state parte vera e viva della sua vita e della sua famiglia.

 

La morte del conduttore ha lasciato spazio a tanti messaggi di cordoglio e a tantissimi di memoria e ricordo; i pensieri di tutti sono stati infine dedicati e rivolti a Carlotta Mantovan, la moglie, e alla figlia, la piccola Stella.

 

Anche Rita Dalla Chiesa ha rivolto il suo pensiero a Carlotta, a lei si è idealmente avvicinata e “fusa” nel dolore che oggi grava sulla loro famiglia.

 

Io voglio profondamente bene a Carlotta e Stella – ha scritto Rita Dalla Chiesa su Facebook – Loro due erano l’amore di Fabrizio. E oggi siamo una famiglia.

 

Rita Dalla Chiesa Facebook

A discapito di quanto si possa credere l’amore è un profondo sentimento non settoriale. Fabrizio Frizzi ha veramente cresciuto la figlia di Rita Dalla Chiesa, insieme hanno vissuto anni felici che nessuno di loro ha dimenticato o messo da parte.

Rita Dalla Chiesa Facebook

Nel quotidiano queste famiglie vengono chiamate “allargate”, nella pratica concreta e nelle pagine della vita vera raramente però l’amore riesce a governare e gestire i rapporti al loro interno. L’affetto con cui Rita Dalla Chiesa si rivolge a Carlotta, la compostezza tenuta in questi giorni di lutto e al funerale, i ricordi vibranti e mai invadenti di questa donna, dovrebbero assolutamente essere esempio e monito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici