Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia incinta o ingrassata?

di Redazione VitaDaMamma

05 Aprile 2018

Credevamo che Belen Rodriguez fosse un personaggio, anzi Il Personaggio, ma non è esattamente così: la sua famiglia – tutta, nessuno escluso – è infusa del suo stesso carisama, della sua stessa energia. Ospiti a Verissimo, nella puntata del 31 marzo, I Rodriguez (mancava solo il papà) hanno dato dimostrazione del loro brio.

 

Dopo quella puntata, in cui la famiglia si è raccontata, qualcuno ha insinuato che Cecilia potrebbe essere incinta.

Cecilia incinta o ingrassata

Cecilia incinta? Il punto di domanda è d’obbligo.

 

Di fatto il sospetto della rete, rimbalzato sulle testate giornalistiche online, è dipeso dall’aspetto formoso e arrotondato della minore dei fratelli Rodriguez.

Più correttamente la domanda dovrebbe essere: Cecilia incinta o ingrassata?

 

Al di là del fatto che qualche chilo in più rispetto al GF le dona, probabilmente nessuna cicogna è in arrivo, nessuna allusione è stata fatta durante la puntata e nemmeno traspare alcunché dagli attivissimi profili social.

 

Cecilia incinta? La risposta sarebbe NO.

 

Va detto che la bella argentina e il suo fidanzato (ufficiale sin dal Grande Fratello Vip) Ignazio Moser., non nascondono intenzioni serie. Malgrado un rapporto stabile – che, stando a quanto svelato proprio a Verissimo, è persino approvato dalla mamma di Cecilia – i tempi per un bebè non sono ancora maturi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici