Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Christian contro Emanuele, rissa sfiorata

di Paola Pozzato

20 Ottobre 2011

Uomini e Donne Christian contro Emanuele, rissa sfiorataRissa sfiorata tra Christian e Emanuele

Ieri dinnanzi alla puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito a uno spettacolo sicuramente non bello da vedere: una lite accesa fra Christian Galella e Emanuele, che ha sfiorato la rissa.

La puntata inizia con la scelta di uno dei due tronisti definitivi.

Le votazioni da parte delle ragazze iniziano e già da qui si capisce lo svolgersi della puntata.

Christian viene eletto tronista, con evidente e ormai assodato disappunto di Tina Cipollari, che preferiva Emanuele e con varie critiche, perché alcune ragazze, hanno cambiato idea dalla precedente votazione. I

n particolar modo una corteggiatrice dei 35 anni e dintorni, afferma che dopo l’esterna fatta con Emanuele, preferisce all’improvviso Christian. Durante il poco tempo passato insieme sembra che non sia stata gradita dalla corteggiatrice una affermazione del tronista più attempato, precisamente Emanuele ha detto: “una donna di 45 anni che ricerca una storia con un 20enne non è ammissibile”, mentre in sostanza un uomo che frequenta una ragazzina non fa niente di male.

Uomini e Donne in studio rissa sfiorataLe votazioni infatti, portano sul trono Christian, mentre l’iniziale favorito Francesco Monte , sembra proprio non piacere più, forse per il suo carattere troppo riservato. Tutto il contrario di Christian, che sempre con quell’aria quasi strafottente incomincia a discutere con Emanuele il quale lo definisce “ Il Corona dei poveri” e lo invita a dimostrarsi uomo. I toni si alzano e anche i due che si ritrovano faccia a faccia, tanto che devono intervenire Gianni e altri per calmare gli animi. Anche se continuano le promesse di trovarsi fuori per sfidarsi a “duello” .

Credo personalmente che tutto ha dell’incredibile, anche se nutro forti dubbi circa le veridicità della discussione … staremo a vedere cosa accadrà domani..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici