Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nozze di Chiara Ferragni e Fedez: svelata data e location

di Redazione VitaDaMamma

12 Aprile 2018

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, annunciate nel maggio del 2017 e rimandate per la gravidanza, hanno finalmente una data ed una location.

A svelarlo in esclusiva è il settimanale “Oggi” che, con estrema certezza, rivela maggiori dettagli su quello che si prospetta essere uno dei matrimoni più attesi e chiacchierati.

 

Nozze di Chiara Ferragni e Fedez: svelata data e location.

 
Nozze di Chiara Ferragni e Fedez: svelata data e location
 

“Solo Oggi è in grado di anticipare la data top secret e il luogo dell’evento: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto”.

 

Così annuncia il famoso magazine, parole pubblicate ieri, mercoledì 11 Aprile, sul sito ad esso correlato dove vengono forniti ulteriori dettagli sull’evento tanto atteso e fino ad oggi rimandato per dar spazio alla nascita del piccolo Leone, figlio della coppia venuto alla luce lo scorso 19 Marzo.

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez erano in programma ormai da tempo, sin dalla romantica e plateale proposta che il rapper fece alla compagna il 6 Maggio del 2017, durante un concerto all’Arena di Verona.

 

In quell’occasione, che anticipava di un giorno il 30° compleanno della fashion blogger, Fedez in smoking nero aveva cantato per la sua amata “Favorisca i sentimenti” annunciando, in ginocchio, al termine della canzone:

“Non servono anelli per tenerci assieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì”.

 
Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo, video.
 

Come riporta “Oggi”, la scelta della location delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, la Cattedrale di Noto (SR), non è del tutto casuale, la mamma dell’imprenditrice infatti, la scrittrice Marina Di Guardo, ha origini siciliane.

A riprova di questa decisione ci sarebbero le foto di un mini viaggio a Noto che la Ferragni ha fatto lo scorso dicembre insieme alla madre e alle sue amiche e collaboratrici Martina Maccherone e Michela Gombacci.

 
Nozze di Chiara Ferragni e Fedez: svelata data e location
 

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sembrano dunque imminenti, anche se la coppia al momento non rivela nulla e continua a viversi il soggiorno a Los Angeles nell’attesa di poter tornare in quel dì di Milano insieme al suo bambino.

 
 
Fonte: Oggi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici