Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sonia Carbone di Temptation Island: “Ho rischiato di morire”

di Redazione VitaDaMamma

13 Aprile 2018

Per la prima volta Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che in tanti ricorderanno per la partecipazione a Temptation Island, raccontano pubblicamente e nel dettaglio il loro periodo buio, quello durante il quale la giovane ha rischiato la vita a pochi mesi dal parto.

 

Sonia Carbone di Temptation Island “Ho rischiato di morire”.

 
Sonia Carbone di Temptation Island: “Ho rischiato di morire”
 

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avevano messo a dura prova il loro amore nella prima edizione di Temptation Island, il programma estivo ideato da Maria De Filippi e prodotto dalla Fascino PGT S.r.l., società di produzione televisiva italiana della quale la moglie di Costanzo è in parte proprietaria insieme alla RTI.

 

Nei 21 giorni di separazione forzata della coppia – Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, fidanzati da 9 anni, presero parte al programma che andò in onda dal 3 al 24 luglio 2014 – il giovane fu letteralmente conquistato dalla tentatrice Laura Forgia.

L’infatuazione lo portò a idealizzare diversi progetti per il futuro, primo fra tutti lasciare la fidanzata al termine del programma per poter dare una possibilità a quel nuovo rapporto. Al falò finale infatti la coppia si separò.

 

Una volta tornati alla normalità, Caiazzo si rese subito conto dell’errore commesso e cercò di riconquistare quell’amore che sembrava ormai perduto. I due decisero così di darsi una seconda occasione.

Il loro amore ha così prevalso e il 27 maggio del 2016 Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono diventati ufficialmente marito e moglie nell’incantevole location del castello medievale di Castellamare Di Stabia (NA).

 

Il 12 maggio del 2017 Sonia Carbone e Gabriele sono diventati genitori del piccolo Michele.

 

Una gioia immensa che alcuni mesi dopo, esattamente a Settembre, è stata purtroppo oscurata da una fase molto critica, un periodo durante il quale la neo mamma ha rischiato la vita, da lei stessa solo accennato in un post instagram lo scorso 28 settembre 2017.

 
Grande paura per Sonia Carbone di Temptation Island
 

A distanza di diversi mesi da quell’evento che ha segnato la sua vita, Sonia Carbone ha deciso di raccontare quanto le è accaduto in un’intervista al magazine Uomini e Donne pubblicata sul numero uscito in edicola ieri, giovedì 12 Aprile:

“Devo fare un passo indietro: ho avuto una gravidanza bellissima ma un parto naturale molto complicato, che mi ha fatto stare male, pur avendo una soglia del dolore molto alta. Dopo 3 giorni però mi sentivo già pronta per ricominciare a lavorare. Appena qualche settimana dopo, Gabriele ha avuto una proposta di lavoro in Argentina e così io e Michele siamo partiti con lui”.

 

Un post condiviso da Sonia Carbone (@soniacarbone) in data:

 

Poi i dettagli:

“Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum: fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario. […] Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: “Un’altra mezz’ora e saresti morta!’”.

Per fortuna tutto si è concluso per il meglio, oggi Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono più uniti che mai, il loro amore, divenuto più forte, maturo e consapevole, dopo l’esperienza di Temptation Island, ora progettano di allargare la famiglia, dando così un fratellino o una sorellina al loro piccolo Michele.

 

Un post condiviso da Sonia Carbone (@soniacarbone) in data:

 
 

Fonte intervista: Isa e Chia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici