Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Khloe Kardashian mamma: gioia dopo il tradimento

di Redazione VitaDaMamma

13 Aprile 2018

Khloe Kardashian, sorella della più celebre Kim, ha dato alla luce la sua prima figlia. La nascita è avvenuta poco dopo la diffusione di un video e alcune foto che attesterebbero il tradimento del compagno e neo papà, il giocatore di basket Tristan Thompson.
 

Khloe Kardashian mamma: gioia dopo il tradimento.

 
Khloe Kardashian mamma: gioia dopo il tradimento
 
Secondo quanto riportato su TMZ, sito di gossip americano, Khloe Kardashian ha dato alla luce la sua bambina, prima figlia per lei, verso le 4 del mattino di ieri, giovedì 12 Aprile, in un ospedale di Cleveland, città americana situata nel nord-est dello stato dell’Ohio.

L’imprenditrice e stilista, divenuta nota al pubblico per aver preso parte al reality show “Al passo con i Kardashian” (titolo originale Keeping Up With The Kardanshians), che racconta per l’appunto la vita familiare dei Kardashian, aveva infatti deciso di trasferirsi in quella città per poter stare vicina al suo compagno, attualmente ingaggiato come cestista dalla squadra dei Cleveland Cavaliers.
 
Secondo il succitato sito di gossip, anche Thompson avrebbe assistito alla nascita della piccola, il cui nome non è stato ancora scelto, nonostante lo scandalo che ha travolto la celebre coppia proprio in questi giorni.
 

Khloe Kardashian: lo scandalo prima del parto.

 
A pochi giorni dal lieto evento, Khloe Kardashian ed il suo compagno hanno assistito alla diffusione di alcune immagini, video e foto, che vedono protagonista il giocatore in dolce compagnia.
 
Più esattamente, il filmato, girato ad ottobre, ovvero quando Khloe Kardashian era al 3° mese di gravidanza, ritrae lo sportivo in teneri atteggiamenti con tre donne all’interno di un locale situato fuori Washington DC.

Le foto invece risalgono a meno di una settimana fa, e quindi poco prima del parto, e hanno come protagonista sempre Thompson in compagnia di una donna mentre sono fuori dal suo hotel di New York.
 
Khloe Kardashian mamma: gioia dopo il tradimento
 
La coppia al momento non ha smentito né confermato lo scoop, limitandosi ad un silenzio che continua ancora oggi.

Intanto c’è già chi parla di karma in quanto il giocatore aveva iniziato a frequentare pubblicamente Khloe Kardashian proprio quando l’uomo aspettava il suo primo figlio, Price, dall’allora fidanzata Jordan Craig che, in quel periodo, era incinta di 6 mesi.
 
 
Fonte: TMZ



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici