Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2018

Ieri sera, lunedì 16 aprile 2018, si è conclusa la tanto chiacchierata edizione dell’ Isola dei Famosi 13. Tante le sorprese riservate ai naufraghi, tra cui la proposta di matrimonio in diretta televisiva che ha visto protagonisti Pietro e Rosa Perrotta.

 

Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi.

 
Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi
 

Nel mondo dello spettacolo sembra prendere sempre più piede la proposta di matrimonio pubblica e plateale, meglio se fatta in diretta televisiva.

 

Ne è stato un esempio Daniele Bossari, che, lo scorso novembre, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, programma di cui era concorrente, ha chiesto dinnanzi alle telecamere la mano della sua amata, Filippa Lagerbäck.

Prima di lui, nel maggio del 2017, ci aveva pensato Fedez che, durante un concerto all’Arena di Verona, si era inginocchiato di fronte ad un’emozionata Chiara Ferragni chiedendole di sposarlo.

 

Ieri sera invece, durante la finale dell’Isola dei Famosi 13, è andata in scena la proposta di matrimonio di Pietro e Rosa Perrotta.

 

Dopo la consueta intervista di rito effettuata insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, l’ex tronista ha finalmente potuto incontrare il suo fidanzato, il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione, dopo settimane di lontananza forzata.

Il giovane, giunto in studio per riabbracciare la sua amata, l’ha poi stupita con un’inaspettata sorpresa.

 

Dopo aver fatto entrare un trono bianco, che rievoca per l’appunto l’esperienza televisiva della coppia – Pietro e Rosa Perrotta si sono conosciuti e scelti nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” – e visto la giovane accomodarsi, Tartaglione le si è posto davanti iniziando il suo discorso.

“Io avrei un’infinità di cose da dirti però ho dimenticato tutto perché l’emozione in questo momento è indescrivibile. Questa lontananza, questo vuoto incolmabile che mi sono portato tutti i giorni, ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio, tutto quello di cui ho bisogno e soprattutto ho capito che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che… (si inginocchia – ndr) Rosa mi vuoi sposare?”.

 
Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi
 

Sopraffatta dall’inattesa proposta, l’ex naufraga incredula ha chiesto al fidanzato se fosse serio e, dopo aver ricevuto conferma da quest’ultimo, si è rivolta alla madre dicendole “Mamma digli qualcosa!”.

Il pubblico ha così iniziato ad incitare Pietro e Rosa Perrotta ottenendo finalmente la risposta di quest’ultima:

“Amore mio, sei pazzo. Certo che sì, certo che sì”.

La proposta di matrimonio di Pietro e Rosa Perrotta è stata poi festeggiata con una cascata di petali virtuali mentre l’ex tronista, ancora incredula per quanto accaduto, nel vedere il fidanzato porgerle l’anello che sancisce l’inattesa richiesta, gli ha sussurrato:

“Ma davvero stai a fa?”.

 
Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi
 

L’evento è stato poi festeggiato con un selfie di gruppo pubblicato sul profilo instagram di Mara venier che ha così voluto festeggiare i futuri sposi Pietro e Rosa Perrotta.

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Per rivedere la proposta di matrimonio di Pietro e Rosa Perrotta cliccare sull’immagine sottostante.

 
Pietro e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici