Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marica Pellegrinelli in bikini: lo sfogo della moglie di Ramazzotti

di Redazione VitaDaMamma

17 Aprile 2018

Partiti alla volta di Dubai per una vacanza in famiglia, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in bikini sono stati paparazzati mentre si rilassano sulle spiagge della penisola araba, scatti rubati che avrebbero messo in evidenza il “pancino” sospetto della modella.

Infastidita per l’inesistente notizia, la moglie di Ramazzotti ha risposto piccata attraverso il suo profilo instagram.

 

Marica Pellegrinelli in bikini: lo sfogo della moglie di Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli in bikini: lo sfogo della moglie di Ramazzotti

A pubblicare le foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in bikini mentre si rilassano insieme ai loro bambini, Raffaella Maria, 7 anni il prossimo 2 agosto, e Gabrio Tullio, 3 anni compiuti il 14 marzo, ed alla giovane Aurora, prima figlia del cantate romano, è stato il settimanale “Diva e Donna” che, la scorsa settimana, titolava:

“La gioia di Eros Ramazzotti. Le prime foto della dolce attesa. In arrivo un altro figlio con Marica”.

Lo scoop sembra essere inequivocabile: Marcia Pellegrinelli in bikini mostra un pancino più che sospetto, la “prova” della sua terza gravidanza.

 

 

La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web raggiungendo la celebre coppia che, dal luogo di villeggiatura, ha prontamente smentito il tutto.

 

Attraverso alcune instagram stories, Marca Pellegrinelli in bikini ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le “voci di corridoio” circa la sua terza gravidanza.

 

La modella, irritata per le foto circolate sul web, ha etichettato queste ultime, nonché la notizia che le accompagnava, come “Fake news”. Ecco cosa ha scritto la moglie di Ramazzotti:

“Modificare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita privata. Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti ed amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un’ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso. Come sapete sono alta (1.79), nella foto è abbastanza evidente che la mi testa è un po’ troppo grande come che le mie braccia siano un po’ troppo corte.. poi il neo sdoppiato sulla coscia lo vedo solo io (un lavoretto fatto anche male); giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla “the floating piers”, peccato che eravamo ad Abu Dhabi e non sul Lago d’Iseo”.

Ed aggiunge:

“Comunque fare gossip vuole dire, a mio modesto parere, ipotizzare una gravidanza, insinuare un ingrassamento – avere la bravura di scovare dei personaggi anche in pose infelici (chissenefrega) – non ho mai chiesto le mie foto ai paparazzi… è successo che me le facessero vedere e mai, sottolineo mai, le ho fatte modificare! Anzi: una sola volta dissi a un paparazzo alle Maldive se per favore poteva evitare le foto “da dietro” che mi aveva scattato a tradimento da un peschereccio maldiviano, mi promise di eliminarle, bene: le potete vedere su Chi di qualche annetto fa”.

Marica Pellegrinelli in bikini: lo sfogo della moglie di Ramazzotti.

A questa instagram stories, post che si autoelimina nell’arco delle 24 ore, ne sono seguite altre, scatti di Marica Pellegrinelli in bikini che mostra un ventre piatto, immagini che nulla hanno a che vedere con quelle del “pancino sospetto”.

Marica Pellegrinelli in bikini: lo sfogo della moglie di Ramazzotti

 

Fonte foto Diva e Donna: Tgcom24

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici