Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (Video)

di Redazione VitaDaMamma

19 Aprile 2018

La notizia è arrivata ieri, mercoledì 18 Aprile, come un fulmine a ciel sereno: Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme. A spiegarlo è la stessa ex corteggiatrice che, attraverso alcune video storie instagram – post che si autoeliminano nell’arco di 24 ore – ha voluto così rendere pubblica la separazione.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (Video).

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (Video)

Più volte definita una delle coppie più belle e solide nate grazie alla complicità del programma “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno messo la parola fine al loro sogno d’amore.

L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice, insieme dal momento della scelta avvenuta nel maggio del 2016, si sono infatti lasciati, una decisione comunicata all’improvviso, giunta del tutto inaspettata al punto da sorprendere gli oltre 4milioni e 500mila followers che li seguono sui rispettivi profili instagram.

 

A rivelare il tutto, pur non fornendo particolari sulle motivazioni che li hanno spinti alla separazione, è stata la giovanissima romana – 22 anni compiuti il 15 Gennaio scorso – attraverso alcune video stories ig. Ecco cosa ha dichiarato:

“Volevo parlarvi di una situazione e inizio col dirvi che in un anno penso mi abbiate conosciuta abbastanza e avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole o senza troppe prese in giro, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni per chissà quale motivo, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi. Per questo, avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto di non voler elencare i motivi di tale decisione ma di aver deciso di comunicarlo pubblicamente in quanto vi fosse già il sospetto che il loro rapporto si fosse incrinato.

“Non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla perché non ha senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna, anche quelle belle passano. Posso dirvi che secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti, storie e quant’altro”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (Video)

Infine l’ex concorrente del GF Vip 2 invita i suoi followers a rispettare la situazione e non fare ulteriori domande, in caso contrario precisa che nessuno riceverà risposta o spiegazione al riguardo.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: la risposta dell’ex tronista.

 

Ironia della sorte, l’ultimo ad esser stato informato del pubblico annuncio riguardante Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato proprio quest’ultimo.

Al momento della pubblicazione dei suddetti video infatti, l’ex tronista e dj era in viaggio di lavoro verso Los Angeles. Giunto negli States, il giovane ha anche lui commentato la notizia con alcune instagram stories.

“Dopo 13 ore di volo scopro solo adesso, e con grande sorpresa, tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia. Si, ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano”.

Visibilmente abbattuto per quando successo, Damante chiede ai propri fans, e non solo, di rispettare quel momento non propriamente idilliaco e di non “spalare fango a gratis” facendo supposizioni o addossando colpe senza avere contezza di quanto accaduto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (Video)

Seppur molto giovani, Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano più volte parlato dei loro progetti futuri insieme, tra i quali il matrimonio, più volte annunciato ma mai concretizzato con una proposta o il “fatidico” anello.

La stessa romana, intervistata di recente dal settimanale “Diva e Donna”, aveva dichiarato:

“Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”.

Ed invece tutto sembra ormai irrimediabilmente finito.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici