Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

È morto il coreografo Marco Garofalo, ex professore di Amici

di Redazione VitaDaMamma

19 Aprile 2018

Il grande pubblico lo ha apprezzato dal lontano 1978, i giovani lo ricordano come maestro e coreografo del noto programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, Marco Garofalo è morto nella notte, si è spento a Roma all’età di 62 anni.

Marco Garofalo è morto nella notte, quarant'anni di danza e successi. I più giovani lo ricordano come professore del talent show "Amici di Maria De Filippi"

Addio a Marco Garofalo, ballerino e coreografo

 

La storia professionale di Garofalo è profondamente legata allo sport, si era avvicinato al mondo della danza a seguito di un infortunio al ginocchio che aveva minato la sua carriera da calciatore. Quarant’anni fa l’esordio televisivo nel programma “Ma che sera” con Raffaella Carrà e Alighiero Noschese.

 

Da quel momento in poi una lunghissima serie di successi; ad Amici arrivò nel 2009 quando Maria De Filippi lo introdusse nel programma come professore di danza. Il talent si arricchì dei sui insegnamenti per 2 anni, la sua presenza televisiva nello show non è poi mancata, nel febbraio scorso ha partecipato come coreografo e insegnante tenendo uno stage per i nuovi allievi.

 

Sono commossi e vibranti gli addii dei colleghi del talent show a Marco Garofalo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici