Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middleton è incinta di tre mesi

di Redazione VitaDaMamma

22 Aprile 2018

La notizia arriva ad un anno dalle nozze ed era attesissima: Pippa Middleton è incinta. E’ ufficialmente confermato che la sorella della Duchessa di Cambridge, aspetta il suo primo figlio.

 

Il bambino nascerà a pochi mesi di distanza dal terzo figlio di Kate e William. L’Inghilterra intera è in attesa che la gravidanza della Duchessa volga al termine, e già il parto sembrava imminente.

Pippa Middleton è incinta di tre mesi.

 

Pippa Middleton è incinta, la notizia arriva subito dopo uno scandalo familiare

 

La sorella di Kate Middleton, diventata la moglie di James Matthews da un anno, ha annunciato di essere incinta di tre mesi.

La news lietissima è stata accolta con estremo favore dalla famiglia Matthews che sta facendo i conti con un’accusa durissima sferrata conto il papà di James: il suocero di Pippa è stato accusato di stupro.

 

Oggi 74enne,l’uomo si sarebbe macchiato di due reati di stupro tra il 1998 e il 1999, nello specifico i fatti sarebbero accaduti uno a Parigi e l’altro sull’isola caraibica di St Barts dove la famiglia possiede un hotel in cui anche i Middleton sono stati ospiti.

 

Fonti stampa fanno sapere che la notizia della gravidanza avrebbe portato felicità e sollievo in famiglia, ariferirlo agli organi di informazione persone vicine ai Matthews.

 

Pippa e James sono una coppia formata sull’affiatamento di una vita, le famiglie si conoscono e frequentano da anni e così i rispettivi figli. Il matrimonio di Pippa – e ora anche l’erede – Matthews hanno suggellato un legame profondo.

Pippa, solo pochi mesi dopo il matrimonio, fu immortalata in una versino trasandata e casalinga di sè. Secondo alcuni era irriconoscibile. Adesso non ci resta che vederla incinta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici