Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate Middleton sta per partorire: ricoverata in ospedale

Kate Middleton sta per partorire è arrivata in ospedale questa mattina, la Duchessa ha incomincitao il travaglio. Ad accompagnarla il principe William.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2018

Kensington Palace ha appena fatto sapere attraverso Twitter che Kate Middleton è stata ricoverata, è entrata in ospedale questa mattina accompagnata da William.

 

L’ospedale è stato raggiunto in auto al sopraggiungere delle prime doglie.

Kate Middleton sta per partorire è arrivata in ospedale questa mattina, la Duchessa ha incomincitao il travaglio. Ad accompagnarla il principe William.

Kate Middleton sta per partorire.

 

Il bambino che verrà alla luce sarà il quinto nella linea ereditaria al trono, ancora non è dato sapere se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

 

L’area privata del St Mary’s Hospital, lo stesso ospedale in cui sono nati già i primi due Royal Baby, George e Charlotte, è blindata e non trapelano notizie dall’interno.

Quel che è certo è che la presenza della Duchessa indica che il terzo Royal Baby è in dirittura di arrivo.

 

Mentre Kate Middleton sta per partorire, la sorella, Pippa, annuncia di essere incinta: i dettagli

 

La nascita del figlio di Kate e William verrà annunciata ufficialmente con una email destinata alla stampa e con un tweet celebrativo sul profilo di Kensington Palace; seguirà la tradizionale affissione del cartello celebrativo all’ingresso di Buckingham Palace, lì sarà impresso anche il nome del neonato principino o principessina che sia.

Leggi anche

Seguici