Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

William si addormenta in pubblico durante l’Anzac Day a Westminster

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2018

Senza la neomamma Kate, in congedo maternità e quindi esonerata dagli impegni pubblici, William si addormenta in pubblico.

 

Gli rende umanità e giustizia l’atteggiamento stanco, quasi sopraffatto, in cui il futuro erede al trono d’Inghilterra è scivolato. Sarebbe curioso capire come l’ha presa sua maestà la Regina.

William si addormenta in pubblico

William si addormenta in pubblico durante l’Anzac Day a Westminster, tutta colpa del trezo Royal Baby?

 

Probabilmente il sonno del principe è tale perché, tate e servitù a parte, Kate e lui hanno sempre dichiarato di voler avere una vita quanto più normale è possibile e la normalità con un neonato è non dormire affatto o dormire pochissimo. Questo atteggiamento stanco e il sonno che sembra avere il sopravvento sulla regalità sono però un valore aggiunto: è quel tocco di umana normalità che i sudditi amano in William e Kate.

 

Nella penombra dell’abbazia di Westminster il principe ha più volte chiuso gli occhi. Accanto a Meghan e Harry, la stanchezza umana del principe neo-papà non poteva assolutamente passare inosservata.

 

Il 23 aprile William è diventato papà per la terza volta, del maschietto partorito da Kate non è ancora dato sapere il nome.

Quello che si lascia sfuggire William è che il piccolo “si comporta bene“, ma questo non vuol dire che la sua propensione al sonno sia tale da soddisfare mamma e papà.

Mentre William si addormenta in pubblico, l’immagine di Kate potrebbe mettere in pericolo le donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici