Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Chiara abbandona il trono con Gabrio

Paola

di Paola Pozzato

20 Ottobre 2011

trono rosa uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne : Chiara abbandona il trono in compagnia di Gabrio

Colpo di scena sul trono rosa: Chiara Sammartino  lascia il trono in compagnia del bel Gabrio Gamma.

Nella puntata registrata nei giorni scorsi e che vedremo in onda probabilmente domani, infatti viene fatta chiarezza in merito a questa coppia, che sembrava fin da subito avere un feeling particolare. Sembra che fra  i due sia stato un vero colpo di fulmine, al quale viene data conferma attraverso telecamere nascoste che li ritraggono mentre si scambiano effusioni d’amore.

La bella napoletana, dice a Maria che non le servono altre 4 puntate per decidere, ma che vuole solo conoscere fuori dalla telecamere Gabrio e godersi questa storia. Il ragazzo dall’altra parte ricambia ampiamente il sentimento e i due abbandonano lo studio, tra le critiche del pubblico che li accusano di essere falsi e di conoscersi già da tempo fuori.

Un trono rosa davvero breve, per quest’inizio di stagione e che sembra vacillare anche da parte di Giorgia Lucini , che ha lasciato in gara solo tre corteggiatori. La giovanissima ragazza, dall’aria innocente è stata messa alle strette da Maria, che le ha dato tempo solo 3 puntate per scegliere un possibile fidanzato.

Io sinceramente la vedo dura, visto che la ragazza dimostra apprezzare solo le doti fisiche e non volere approfondire la conoscenza. Chissà se in questi giorni vedremo comparire due nuove troniste, sperando che si dimostrino più interessate all’amore, invece che alla notorietà..

Leggi anche

Seguici