Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Chiara abbandona il trono con Gabrio

di Paola Pozzato

20 Ottobre 2011

trono rosa uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne : Chiara abbandona il trono in compagnia di Gabrio

Colpo di scena sul trono rosa: Chiara Sammartino lascia il trono in compagnia del bel Gabrio Gamma.

Nella puntata registrata nei giorni scorsi e che vedremo in onda probabilmente domani, infatti viene fatta chiarezza in merito a questa coppia, che sembrava fin da subito avere un feeling particolare. Sembra che fra i due sia stato un vero colpo di fulmine, al quale viene data conferma attraverso telecamere nascoste che li ritraggono mentre si scambiano effusioni d’amore.

La bella napoletana, dice a Maria che non le servono altre 4 puntate per decidere, ma che vuole solo conoscere fuori dalla telecamere Gabrio e godersi questa storia. Il ragazzo dall’altra parte ricambia ampiamente il sentimento e i due abbandonano lo studio, tra le critiche del pubblico che li accusano di essere falsi e di conoscersi già da tempo fuori.

Un trono rosa davvero breve, per quest’inizio di stagione e che sembra vacillare anche da parte di Giorgia Lucini , che ha lasciato in gara solo tre corteggiatori. La giovanissima ragazza, dall’aria innocente è stata messa alle strette da Maria, che le ha dato tempo solo 3 puntate per scegliere un possibile fidanzato.

Io sinceramente la vedo dura, visto che la ragazza dimostra apprezzare solo le doti fisiche e non volere approfondire la conoscenza. Chissà se in questi giorni vedremo comparire due nuove troniste, sperando che si dimostrino più interessate all’amore, invece che alla notorietà..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici