Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2018

“Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”

Belen Rodriguez mortificata non nasconde il dispiacere per l’infelice frase detta nei confronti della collega Michelle Hunziker mentre rimproverava duramente i paparazzi che ogni giorno trova appostati sotto casa sua.

La showgirl Argentina si è prontamente scusata dapprima in privato, telefonando personalmente alla conduttrice svizzera naturalizzata italiana, e poi pubblicamente attraverso alcuni post pubblicati sulle instagram stories.

 

Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker.

 
Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker
 

Per meglio comprendere le motivazioni della succitata frase pronunciata da una Belen Rodriguez mortificata è necessario fare un piccolo passo indietro.

Stanca dei continui pedinamenti da parte dei paparazzi che la seguono 24 ore al giorno e spiano e fotografano ogni suo minimo movimento, Belen ha avuto proprio in questi giorni un acceso diverbio con il fotografo Alan Fiordelmondo, uno scambio di vedute che qualcuno ha prontamente filmato ed in seguito fatto pubblicare sul canale YouTube legato al sito web Tabloit.

 

Infastidita ed adirata, la Rodriguez si è detta stanca di quei continui “inseguimenti”, dell’impossibilità di avere anche un solo momento di privacy e delle conseguenze che tutto ciò stava avendo sulla sua salute mentale.

“Quando voi fate un servizio fotografico non mi interessa. Ma fammi 20 foto e lasciatemi stare. Io non esco più di casa, esco nervosa… Mettiti nei miei panni, mi rovini la vita. Tu sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano tutto il giorno, tutta la tua vita, 24 ore su 24? Sai cosa vuol dire? Io non ce la faccio più. Fatemi 10 foto poi lasciatemi camminare in santa pace”.

 

Ma cosa c’entra tutto questo con le scuse di Belen Rodriguez mortificata?

 

Ebbene, durante l’accesso scambio con Fiordelmondo, quest’ultimo ha tirato in ballo proprio Michelle Hunziker affermando che anche lei è costantemente accerchiata dai fotografi ma non ha la stessa reazione dell’argentina.

“Un altro esempio che è il tuo alter ego – spiega il fotografo – è Michelle vive costantemente con i paparazzi, 365 giorni l’anno”.

Belen ha subito risposto:

“Perché a lei piace, A lei piace! Lei va in depressione se non ha i paparazzi lì fuori. Si ragazzi, lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”.

 

Belen Rodriguez mortificata: le scuse pubbliche.

 

Il filmato che raccoglie le dichiarazioni qui sopra riportate ha fatto in breve il giro della rete “costringendo” Belen Rodriguez mortificata a chiedere scusa ufficialmente alla conduttrice non ché ex collega (le due hanno condotto insieme Striscia la Notizia).

Ecco il messaggio pubblicato da Belen Rodriguez mortificata sulle IG Stories:

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto, la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen”.

Belen Rodriguez mortificata per quanto detto nei confronti della Hunziker non rinuncia però a lanciare un’ultima frecciatina ai paparazzi scrivendo:

“L’ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso, e non lo farò mai”.

Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker

Immediata è arrivata anche la risposta della conduttrice e moglie di Trussardi che, sempre attraverso le stories instagran, ha scritto:

“Belen ti voglio bene per come sei!”.

Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker
 

Pace fatta dunque, ma non con i fotografi.

 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici