Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: auguri speciali

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2018

Ieri giovedì 3 maggio la piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni. A farle gli auguri pubblicamente Carlo Conti, ma non sono mancate le dimostrazioni d’affetto da parte del pubblico, in particolar modo delle mamme, che continuano a manifestare la propria vicinanza e solidarietà alla moglie del noto conduttore.
 

Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: l’annuncio di Carlo Conti

 
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: i commoventi messaggi
 
Per la figlia di Fabrizio Frizzi quello festeggiato ieri è stato il primo compleanno senza il suo adorato papà che, come tutti ben sanno, è venuto a mancare prematuramente lo scorso 26 Marzo, purtroppo sopraffatto da un tumore inoperabile.
 
Alfonso Signorini svela la verità sulla malattia di Fabrizio Frizzi.
 
In questo giorno così particolare, non sono mancate le manifestazioni d’affetto da parte di chi ben conosce la famiglia di Frizzi ma anche da parte di coloro che hanno conosciuto il presentatore solo attraverso lo schermo, apprezzandone le tante qualità, e che hanno voluto manifestare il proprio affetto alla piccola Stella e alla sua forte e coraggiosa mamma.
 
Come detto in precedenza, tra coloro che hanno voluto ricordare il compleanno della figlia di Fabrizio Frizzi vi è stato Carlo Conti al quale è stata affidata la conduzione del programma pomeridiano “L’Eredità”, presentato in precedenza proprio dal conduttore scomparso.

E proprio durante la puntata andata in onda ieri, giovedì 3 Maggio, il toscano, collega ma soprattutto grande amico di Frizzi, ha così esordito:

“Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità”.

 

Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: i commoventi messaggi delle mamme.

 
Tanti i messaggi d’auguri per la piccola Stella pubblicati sul profilo instagram di Carlotta Mantovan, fermo allo scorso 20 Marzo, simbolo del silenzio della giornalista che, dopo la morte del marito, ha preferito non rilasciare interviste o dichiarazioni pubbliche.

A scriverli la gente “comune”, molte delle quali mamme, che ha amato ed apprezzato il noto presentatore e che, dal giorno del suo decesso, si è stretta attorno alle sue due donne.

“Dolce Carlotta, anche io, il 20 gennaio, ho perso, per lo stesso male, il mio grande ed immenso amore… Un uomo meraviglioso, per bene, proprio come il tuo Fabrizio. Era un veterinario, amava tanto i cavalli ed aveva solo 48 anni. Il dolore è devastante lo so bene purtroppo, ma entrambi ci hanno lasciato un dono immenso, il mio Edoardo e la tua Stella. Sono loro la nostra forza e ragione di vita!!!! Coraggio Carlotta, quello che ci è capitato non lo accetteremo mai, ma impareremo a conviverci, dovremo farlo per l’amore dei nostri cuccioli e vedrai che i ricordi belli e dolci del “prima” riusciranno a scacciare dalla mente quelli orribili del “dopo”, gli ultimi, quelli della maledetta malattia, della sua scoperta, del suo decorso e del suo esito… Torneremo a sorridere Carlotta, ce lo meritiamo anche noi e loro, le nostre stelle lassù che tanto amavano sorridere e che immensamente ci hanno amato, ne saranno sicuramente felici…Un bacio grande al tuo piccolo grande tesoro”.

E ancora:

“Oggi è il compleanno di Stella: il mio cuore è ancora pieno di dolore per la morte di Fabrizio che non conoscevo, ma che per noi era l’amico gentile che entrava nelle nostre case. Tutti i nostri cuori oggi sono per Stella. Che il ricordo di lui possa rimanere vivo in lei per sapere che grande papà abbia avuto e che tutto il nostro affetto di mamme e papà oggi si riversi su lei per cercare di colmare il vuoto di questo giorno. A Carlotta tutto l’affetto e il sostegno di milioni di cuori. Buon compleanno Stella”.

 
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: i commoventi messaggi
 
 
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: i commoventi messaggi
 
 
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: i commoventi messaggi
 
Tanti auguri piccola Stella anche da parte di tutta la redazione di Vitadamamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici