Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carolyn Smith lotta contro il cancro: “Il bastardo si è ridotto”

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2018

A poche ore dal consueto appuntamento con Ballando con le Stelle, Carolyn Smith lancia un positivo video-annuncio su Instagram:

dall’esterno dell’ospedale, dov’era andata per i suoi trattamenti anti-tumorali, fa sapere che i controlli effettuati dai medici hanno avuto positivi esiti.

 

Carolyn Smith malata

Scrive: “I am very happy today! Sono veramente felice oggi! Oggi vacanza da Spa Day. Niente chemio ma solo controlli … sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta ridicendo. Oggi pomeriggio un’altra visita per avere la mia vita indietro!

 

“Quel bastardo (ovvero il tumore intruso nel suo corpo, ndr) è più piccolo adesso”, dice Carolyn Smith ai suoi follower.

 

La notizia della remissione del cancro è una vittoria personale della coreografa ma è anche una grande gioia per i suoi ammiratori e fa di Lei la perfetta testimonial di come la personale voglia di vivere e combattere incida fortemente sulla reazione al male.

 

Le va riconosciuta la forza e il coraggio di testimoniare anche pubblicamente un percorso di sofferenza ma non con auto-compassione, bensì con l’energia di chi vuole reagire agli ostacoli della vita. Direttamente da Ballando con le Stelle ha urlato alle donne il suo: “Non Mollare Mai”

Non è la prima volta che Carolyn Smith affronta il cancro

 

Carolyn Smith ha già affrontato il, tumore due anni fa, ma quel cancro vinto è tornato a meno di 12 mesi dalla guarigione. Tuttavia la coreografa non perde energia e sorriso e dimostra apertamente di essere una leonessa con tanta voglia di vivere, un atteggiamento vincente!

Quali sono i sintomi del tumore al seno visibili a occhio nudo ma troppo spesso trascurati dalle donne: ECCOLI!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici